Elezioni, la stoccata di Conte: «Bonelli non ci deve usare per negoziare con il Pd»

Open INTERNO

Ieri, 3 agosto, avrebbe dovuto tenersi un chiarificatore tra Enrico Letta e i vertici di Verdi e Sinistra Italiana, Bonelli e Fratoianni

«Bonelli non ci deve usare per negoziare con il Pd», è il messaggio che lancia al co-portavoce di Europa Verde dai microfoni di L’aria. che tira, su La7.

«Su queste basi – ha concluso -, ci siamo se vuole discutere Fratoianni, e anche Bonelli se vuole.

Anche se ho visto da Bonelli dichiarazioni non adeguate, non è possibile mettere in discussione le nostre battaglie sulla transizione ecologica». (Open)

Ne parlano anche altre testate

- ROMA, 04 AGO - "Non siamo andati all'incontro con Letta perchè non c'erano le condizioni per arrivare a un'intesa. Si smette di parlare dei problemi della gente, dall'emergenza climatica all'aumento dei prezzi dell'energia: quei punti vanno rinegoziati se non vogliamo fare un torto al Paese". (Trentino)

Angelo Bonelli, lei e Fratoianni avete rifiutato il diritto di tribuna che il Pd vi ha offerto. Non si può trattare Calenda come un bambino viziato che siccome urla mamma e papà gli danno tutto» (Corriere della Sera)

Lo ha detto Angelo Bonelli, leader dei Verdi che poi ha negato contatti con il Movimento 5 Stelle: «Io non ho mai parlato con Conte», ha affermato (LaPresse) «Noi abbiamo posto delle questioni al Partito democratico perché nel Paese c'è un forte disagio. (ilmattino.it)

Va posizionato al largo per questioni di sicurezza» Intervista al leader di Europa verde . (Il Manifesto)

Si smette di parlare dei problemi della gente, dall'emergenza climatica all'aumento dei prezzi dell'energia: quei punti vanno rinegoziati se non vogliamo fare un torto al Paese". Lo dice Angelo Bonelli di EV a Rainews24 (l'Adige)

Angelo Bonelli, co-portavoce di Europa Verde, Carlo Calenda sta attaccando lei e Sinistra Italia, con cui siete federati, da stamattina. Io non capisco perché Calenda parla sempre di competenza, se poi non sa i numeri (L'HuffPost)