Roma-Sassuolo - I duelli del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

I due si stanno contendendo anche un posto agli spareggi per Qatar 2020, con l’Armenia avanti di un punto rispetto alla Romania

Il numero 17 ritrova la squadra contro cui ha esordito in giallorosso due stagioni fa nel suo momento forse migliore in carriera, dopo le sue prime due presenze in nazionale contro Bosnia e Ucraina.

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali, con la Roma che ospita il Sassuolo allo Stadio Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Difensori: Goldaniga, Ayhan, Rogerio, Peluso, Müldur, Chiriches, Toljan, Ferrari, Kyriakopoulos. – Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha diramato la lista dei convocati per il match contro la Roma (Giallorossi.net)

81′ – Doppio cambio per la Roma: fuori l’autore del gol Gyan e Cassano, dentro Faticanti e Tahirovic. – Scende in campo per la seconda giornata di campionato la Roma Primavera di Alberto De Rossi. (RomaNews)

Penso che gli piaccia davvero Roma, è già perfettamente integrato nelle squadra" Una cosa diversa, però, è pensare che siamo già una squadra fantastica. (ForzaRoma.info)

Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan. Cronaca completa, tabellino ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola da lunedì 13 settembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola online (Gazzetta Regionale)

Mourinho viene dalle vittorie in campionato contro Fiorentina e Salernitana e vuole rientrare dalla sosta per le nazionali nel migliore dei modi e festeggiare le sue 1000 panchine in carriera. Per il resto schiererà in campo la formazione ufficiale (ForzaRoma.info)

A sinistra Rogerio, in mezzo Chiriches e Ferrari L’unico vero ballottaggio è in difesa dove Toljan è in vantaggio su Muldur per giocare a destra. (SOS Fanta)