Torino, parola ai Club: “Derby? Per me sono due punti persi”

Toro News SPORT

Tre diversi presidenti di tre Toro Club sparsi in giro per l’Italia sono i protagonisti di questo format.

Torchio - Beh di primo acchito ti dico che secondo me sono due punti persi.

Quindi, grazie anche all'arbitraggio abbastanza dubbio, secondo me sono due punti persi

Un punto guadagnato o due punti persi: cosa pensate del pareggio del Torino nell’ultimo derby della Mole contro la Juventus?

Per questa puntata abbiamo scelto Felice Torchio (presidente Toro Club Valtriversa), Giorgio Santo (presidente Toro Club Magia Granata "Paolo Pulici") e Manuel Possetti (presidente Toro Club Macello Granata). (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Davide Nicola, allenatore del Torino che alla vigilia della sfida contro l'Udinese ha risposto così: "Si allena sempre al massimo, ma non posso lamentarmi di nessuno. (TUTTO mercato WEB)

Vuole . Advertising. TorinoFCFeed : Torino, Nicola martella: 'Voglio una squadra concentrata. Una nostra arma': Nicola martella: 'Voglio un Toro kaize… - sportli26181512 : Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. (Zazoom Blog)

Dobbiamo fare un percorso per ottenere ciò che vogliamo». Se non c’è costanza, non c’è miglioramento. (Cagliari News 24)

La speranza è che la degenza di Sirigu sia molto più breve rispetto .Conferenza Stampa / Le parole della vigilia del tecnico granata. Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Nicola Toro. "Giocherà Milinkovic - Savic, tra i portieri ci sono gerarchie chiare, sarà la sua occasione". (Zazoom Blog)

Le dichiarazioni dell’allenatore del Torino: “Non abbiamo ancora fatto nulla. Davide Nicola ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta subita contro l’Udinese. (CIP)

Lo spagnolo ha un prezzo di riscatto di 50 milioni, tanti considerando che i bianconeri vorrebbero rinforzarsi su più reparti. Non è certo una novità che la Juventus stia guardando con grande interesse al mercato degli attaccanti visto i pochi centravanti in rosa e l’incertezza sul possibile riscatto di Alvaro Morata. (StadioSport.it)