Torino, parola ai Club: “Derby? Per me sono due punti persi”

Toro News SPORT

Tre diversi presidenti di tre Toro Club sparsi in giro per l’Italia sono i protagonisti di questo format.

Torchio - Beh di primo acchito ti dico che secondo me sono due punti persi.

Quindi, grazie anche all'arbitraggio abbastanza dubbio, secondo me sono due punti persi

Un punto guadagnato o due punti persi: cosa pensate del pareggio del Torino nell’ultimo derby della Mole contro la Juventus?

Per questa puntata abbiamo scelto Felice Torchio (presidente Toro Club Valtriversa), Giorgio Santo (presidente Toro Club Magia Granata "Paolo Pulici") e Manuel Possetti (presidente Toro Club Macello Granata). (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

La stessa fiducia e determinazione che i granata hanno potuto acquisire grazie al risultato e soprattutto alla prestazione nel derby della Mole. La probabile formazione del Torino contro l’Udinese. Conferme arrivano anche dalla mediana granata. (Toro.it)

Potrebbe, dunque, far gola l’acquisto di Andrea Belotti per una cifra vicina ai 25 milioni di euro (prezzo già presentato dal Milan) oppure Paratici e Nedved potrebbero aspettare un altro anno e cercare di accaparrarsi l’attuale bomber granata a costo zero Non è certo una novità che la Juventus stia guardando con grande interesse al mercato degli attaccanti visto i pochi centravanti in rosa e l’incertezza sul possibile riscatto di Alvaro Morata. (StadioSport.it)

“Penso sempre che lui sia pronto e lui mi dimostra sempre che può migliorare ogni giorno “Conosco bene quell’ambiente, è una società ambiziosa e organizzata. (Udinese Blog)

Nicola non pensa più alla Juve: "Il derby è passato, con certe gare siamo competitivi"

Tante le questioni da risolvere in casa Roma nei prossimi mesi per la costruzione della nuova squadra. Tiago Pinto avrebbe individuato in Andrea Belotti il profilo ideale per sostituire Edin Dzeko: su di lui però c’è anche una big. (La Notizia Sportiva)

Il miglioramento continuo è il nostro obiettivo: dobbiamo usare la metolodogia kaizen, ho chiesto ai ragazzi di concentrarsi sul miglioramento. Nkoulou ha voglia di recuperare terreno, è consapevole che ha già acquisito qualcosa e altre non ancora. (Torino Granata)

Nicola non pensa più alla Juve: "Il derby è passato, con certe gare siamo competitivi". vedi letture. Cosa vi ha lasciato il derby? Se non c'è costanza, non c'è miglioramento. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr