Juventus, Emre Can: 'Non sono contento, sono ambizioso!

Calciomercato.com SPORT

Emre Can, centrocampista della Juventus e della Germania, parla della sua stagione nella sua lunga intervista a Kicker: "Io sono solo un ragazzo ambizioso che vuole sempre competere ai massimi livelli.

Ho giocato una partita dall'inizio, quindi non sono contento.

Ma sto anche imparando da questo momento difficile, nel quale le cose non vanno come speravo.

Ma rimarrò forte e continuerò a lavorare su me stesso. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Emre Can e il futuro. Ultimo giorno di riposo in casa Juventus prima della ripresa, in programma domani alla Continassa. Anche alla Juve alcuni non capiscono l'occasione che hanno: hanno l'occasione della vita, allenandosi con i professionisti, ma alcuni hanno un linguaggio del corpo che mi fa arrabbiare. (la Repubblica)

A inizio stagione Emre Can aveva manifestato anche la sua delusione per l'esclusione dalla lista Champions da parte di Maurizio Sarri. All’epoca non capivo, ora so che era giusto. (Sky Sport)

Il centrocampista, per ora, ha collezionato soltanto quattro presenze in campionato: "Ho giocato una sola partita dall'inizio, quindi non sono contento - le parole del tedesco a ha 'Kicker' -. JUVE. Non è stato un inizio di stagione semplice per Emre Can, escluso dalla lista Champions della Juve e sin qui una terza scelta per Maurizio Sarri. (Sport Mediaset)

Sono un ragazzo ambizioso che vuole sempre competere ai massimi livelli, ma sto imparando da questo momento difficile in cui le cose non stanno andando come speravo”. Mercato Juventus, le parole di Emre Can. (CalcioDipendenza)

Vado in palestra prima o dopo gli allenamenti, sto facendo sessioni extra per farmi trovare pronto ". Pensi ad un ritorno in Bundesliga?. Non ho giocato nemmeno una partita dall'inizio e non posso essere contento, ma non mi farò abbattere. (Eurosport.it)

Il centrocampista della Juventus Emre Can in un'intervista a Kicker ha parlato del suo momento non facile in bianconero: "Ho giocato una sola partita dall'inizio, quindi non sono contento. Ma resterò forte e continuerò a lavorare su me stesso. (Virgilio Sport)