Emre Can: “Alcuni giovani sprecano il talento, colpa degli ingaggi troppo alti. Alla Juve…”

alfredopedulla.com SPORT

Emre Can torna a parlare.

Perché dovresti fare sacrifici sul campo di allenamento?”, ha chiuso Emre Can.

Il centrocampista tedesco della Juve ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Kicker: “E’ un peccato vedere oggi come tanti ragazzi gestiscano male il proprio talento, non riesco a capirlo.

Alla Juve parlo con questi calciatori, cerco di fargli capire l’importanza di certi comportamenti, ma alcuni non lo comprendono. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri media

Ma rimarrò forte e continuerò a lavorare su me stesso. Ma sto anche imparando da questo momento difficile, nel quale le cose non vanno come speravo. (Calciomercato.com)

Mercato Juventus, le parole di Emre Can. “Juventus? La cessione del tedesco, arrivato alla Juventus due stagioni fa a parametro zero, potrebbe permettere ai bianconeri un’ottima plusvalenza. (CalcioDipendenza)

Emre Can e il futuro. Ultimo giorno di riposo in casa Juventus prima della ripresa, in programma domani alla Continassa. L'unica partita da titolare giocata da Emre Can, quella con il Lecce dimenticata nell'intervista dal centrocampista, non può essere un bottino sufficiente per un calciatore ambizioso e giovane come lui. (la Repubblica)

In questa stagione l’ex Liverpool ha collezionato 150 minuti in 4 partite: solo contro il Lecce ha giocato titolare, entrando dalla panchina contro Napoli, SPAL e Inter.. " Non ho giocato nemmeno una partita dall'inizio e non posso essere contento, ma non mi farò abbattere. (Eurosport.it)

Il centrocampista della Juventus Emre Can in un'intervista a Kicker ha parlato del suo momento non facile in bianconero: "Ho giocato una sola partita dall'inizio, quindi non sono contento. Nel calcio possono sempre succedere molte cose". (Virgilio Sport)

A inizio stagione Emre Can aveva manifestato anche la sua delusione per l'esclusione dalla lista Champions da parte di Maurizio Sarri. Come in occasione della sosta dello scorso ottobre Emre Can ha parlato delle prospettive per il futuro: "Ho giocato una sola partita dall'inizio, quindi non sono contento. (Sky Sport)