Leao, la bordata di Pioli: "Per diventare un campione..."

Liberoquotidiano.it SPORT

“Giroud? È in un momento psicofisico ottimale, aveva grande entusiasmo per questa competizione e si sta confermando come il grande giocatore che è. Mi auguro che lui e Theo continuino così, sono molto contento per loro”. Commenta così a Sky Sport Stefano Pioli, dedicando una parola ai suoi due calciatori francesi che tanto bene stanno facendo nel Mondiale. Olivier ha segnato un’altra rete nel 3-1 alla Polonia, Hernandez si è comportato bene sulla fascia mancina. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore rossonero Stefano Pioli è stato ospite al Club su Sky Sport per parlare del Mondiale e della Serie A. SuLeao: "Leao? Ho dato una regola ai giocatori che sono al Mondiale, mi devono chiamare alla fine di ogni partita per dirmi come stanno. (Il Milanista)

Nel corso del suo intervento televisivo ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato - tra l'altro - del campionato italiano di Serie A: "Come torneranno i giocatori dopo il Mondiale? Come sarà la ripresa, a gennaio? Per chi ha riposato è stato un bene secondo me, arriveranno a gennaio in buone condizioni fisiche e mentali. (AreaNapoli.it)

Ruben Buriani ha parlato del campionato condotto dal Milan di Stefano Pioli ed ha tirato in ballo anche il cammino del Napoli di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Il club rossonero ha pubblicato sui social un video con tutti i gol nel 2022 dell'ex (Calciomercato.com)

Intervenuto a Sky Calcio Club, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato anche della lotta Scudetto: "Il Napoli ha qualità in tutti i giocatori. È una squadra allenata molto bene da un grande allenatore. (Tutto Juve)

In Belgio giocava “da solo”, senza rendersi conto della collaborazione dei compagni. Charles de Ketelaere è uno dei temi toccati da Stefano Pioli. (SOS Fanta)