Nicola Zingaretti, frecciata a Enrico Letta e Pd: "Sta andando una linea politica che era contestata tutti i giorni"

Nicola Zingaretti, frecciata a Enrico Letta e Pd: Sta andando una linea politica che era contestata tutti i giorni
Liberoquotidiano.it INTERNO

Nicola Zingaretti, frecciata a Enrico Letta e Pd: "Sta andando una linea politica che era contestata tutti i giorni". 12 settembre 2021. Nicola Zingaretti: "Sta andando una linea politica che era contestata tutti i giorni, ora mi fa piacere che linea politica è corretta, serve maggioranza allargata.

Sono sempre stato diffidente di una sinistra che teorizza che non si può andare alle elezioni, troviamo il coraggio, condizioni per vincere elezioni ci sono tutte", così il governatore della Regione Lazio si è espresso alla Festa dell'Unità di Bologna

E ancora: "Ho sostenuto l'esperienza del Conte 2 e di Draghi, perchè erano governi parlamentari. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie a Coletta Latina è tornata al centro della politica nazionale per le sue decisioni coraggiose. L'intervento di Zingaretti. “Intorno a Damiano Coletta – ha sottolineato Zingaretti – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. (LatinaToday)

E dice sì all'obbligo vaccinale, ma no ai tamponi gratuiti per chi non si immunizza (la Repubblica)

Leggi anche:. Lazio, Zaccagni entra in clima derby: “E’ il più importante d’Italia” Questa l’idea del presidente del Lazio Nicola. Zingaretti, esposta durante la festa dell’Unità di Bologna e riportata dall’Ansa. (RomaNews)

Zingaretti a Latina per Coletta : ” Non si puo' tornare indietro”

Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. “Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. (LatinaQuotidiano.it)

Milan - Lazio, Leiva indica la via: "Rimanere uniti e lavorare l'unico modo per migliorare" - . Salernitana - Castori, due sfide per salvare la panchina: a breve il colloquio col club. TORNA ALLA HOMEPAGE "Tra due settimane ci sarà il derby Roma - Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Nicola Zingaretti a Latina per Damiano Coletta sindaco. “Bene comune e diritti, i valori al centro della coalizione”. A Piazza del Quadrato a Latina, si è svolto l’incontro tra il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il sindaco Damiano Coletta, candidato per il secondo mandato. (news-24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr