Nicola Zingaretti, frecciata a Enrico Letta e Pd: "Sta andando una linea politica che era contestata tutti i giorni"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Nicola Zingaretti, frecciata a Enrico Letta e Pd: "Sta andando una linea politica che era contestata tutti i giorni". 12 settembre 2021. Nicola Zingaretti: "Sta andando una linea politica che era contestata tutti i giorni, ora mi fa piacere che linea politica è corretta, serve maggioranza allargata.

Sono sempre stato diffidente di una sinistra che teorizza che non si può andare alle elezioni, troviamo il coraggio, condizioni per vincere elezioni ci sono tutte", così il governatore della Regione Lazio si è espresso alla Festa dell'Unità di Bologna

E ancora: "Ho sostenuto l'esperienza del Conte 2 e di Draghi, perchè erano governi parlamentari. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. A Piazza del Quadrato a Latina, oggi pomeriggio, si è svolto l’incontro tra il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il sindaco Damiano Coletta, candidato per il secondo mandato. (Latina24ore.it)

La scelta oggi non è soltanto sulla persona, ma sul fatto se Latina debba andare avanti o tornare indietro. Mi auguro di poter lavorare insieme per migliorare il collegamento con Latina Scalo e la connessione su ferro", ha puntualizzato Coletta. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

«Vi siete accorti che grazie a Damiano Coletta, all'improvviso, Latina è tornata al centro della politica nazionale? Su questo Coletta è stato chiaro: «In questi cinque anni ho dovuto ripulire la città dai problemi creati da quel signore che oggi si ripresenta come se nulla fosse». (latinaoggi.eu)

Tra le prime a partire la regione Lazio che, proprio ieri 12 settembre, ha fatto sapere, tramite il presidente della Regione Nicola Zingaretti, di essere pronta a somministrare la terza dose. L’Aifa, qualche giorno fa, ha dato il via libera alla somministrazione della terza dose di vaccino per tutta la popolazione considerata fragile. (RovigoInDiretta.it)

E così allora ho fatto, e alla fine, nel 1982, mi sono laureato in Fisica, a Bologna. Poi, da settembre di quell'anno, sono a Roma, presso il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, dove coordino il Centro Funzionale Centrale. (Giornale della Protezione civile)

Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. Latina è una città giovane, conta tanti giovani e con loro deve andare verso il centenario in una prospettiva di grande sviluppo” (LatinaQuotidiano.it)