Covid, quasi 40 mln di vaccinati. Nel Lazio terza dose

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fortune Italia INTERNO

Se pensiamo che a livello nazionale siamo al 73,9% degli over 12 vaccinati, il conto è presto fatto.

Tornare a scuola in presenza è fondamentale, ma sembra che molti adulti abbiano cose più importanti da fare

E proteggere con la terza dose per primi quanti rischiano di avere ormai delle difese indebolite di fronte al virus.

Ebbene, dopo aver portato a casa risultati invidiabili, grazie ad un’organizzazione molto fluida della campagna vaccinale – nonostante le conseguenze, pesanti, dell’attacco hacker di questa estate – il Lazio rompe gli indugi e annuncia il prossimo avvio della somministrazione della terza dose di vaccini contro Covid-19. (Fortune Italia)

Ne parlano anche altre testate

“Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. A Piazza del Quadrato a Latina, oggi pomeriggio, si è svolto l’incontro tra il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il sindaco Damiano Coletta, candidato per il secondo mandato. (Latina24ore.it)

Nicola Zingaretti a Latina per Damiano Coletta sindaco. “Bene comune e diritti, i valori al centro della coalizione”. A Piazza del Quadrato a Latina, si è svolto l’incontro tra il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il sindaco Damiano Coletta, candidato per il secondo mandato. (news-24.it)

“Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. Latina è una città giovane, conta tanti giovani e con loro deve andare verso il centenario in una prospettiva di grande sviluppo” (LatinaQuotidiano.it)

La scelta oggi non è soltanto sulla persona, ma sul fatto se Latina debba andare avanti o tornare indietro. Mi auguro di poter lavorare insieme per migliorare il collegamento con Latina Scalo e la connessione su ferro", ha puntualizzato Coletta. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Rientrano nella suddetta categoria i trapiantati di organo solido e i soggetti che presentino, sulla base della valutazione clinica, un livello di immunocompromissione assimilabile Il presidente Zingaretti annuncia l’avvio della somministrazione della terza dose di vaccino ai soggetti fragili: ecco come funzionerà. (PMI.it)

Sono stato decente a contratto all'Università di Bologna, ho scritto lavori scientifici e partecipato a convegni dove mi hanno chiamato a parlare di queste materie Dopo la laurea sono stato chiamato a far parte del Servizio Meteorologico Regionale dell'Emilia-Romagna(SMR), poi inserito nell'Arpa (ora Arpae-ER) di quella regione. (Giornale della Protezione civile)