Coppa Italia, tre squalificati. Due turni di stop anche al vice di Spalletti

Coppa Italia, tre squalificati. Due turni di stop anche al vice di Spalletti
Tutto Juve SPORT

Il secondo allenatore del Napoli è stato fermato dal Giudice Sportivo per avere, al 38° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose.

Due turni di stop per Marco Domenichini, vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia.

Un turno di stop anche per tre giocatori, ovvero quelli espulsi ieri allo stadio Maradona nel corso di Napoli-Fiorentina: si tratta di Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Lozano (Napoli) e Fabian Ruiz (Napoli). (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

1) nel fischiare subito visto l’intervento da ammonizione Torreira-Fabian Ruiz ed espellere per doppia ammonizione Ruiz (come è successo). Nonostante la vittoria della Fiorentina non ha destato poche polemiche l’interruzione di gioco di Ayroldi al 93′ con Ikone’ che, da sotto la metà campo, stava cominciando ad involarsi verso la porta. (Labaro Viola)

Lozano ha pagato un gesto individuale in cui ha sbagliato il controllo ed ha avuto un intervento sfortunato, in pochi lo hanno notato". Ecco quanto rilevato dal giornalista della Rai: "Ho sottolineato come secondo me quello che stava succedendo in campo abbia condizionato Lozano. (AreaNapoli.it)

Il secondo allenatore del Napoli è stato fermato dal Giudice Sportivo per avere, al 38° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose. I tesserati del Napoli vista l'eliminazione sconteranno la squalifica nella prossima stagione, mentre Dragowski non sarà a disposizione per la sfida tra Atalanta e Fiorentina, gara valida per i quarti di finale (Tutto Napoli)

Coppa Italia, squalificati Fabian e Lozano. Due turni a Domenichini: le decisioni del Giudice Sportivo

Leggi anche - Milan-Genoa 3-1 dopo i supplementari Sono proprio gli episodi che apparentemente tagliano le gambe agli azzurri, intanto già in svantaggio a causa della rete di Biraghi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha preso due turni di squalifica il vice di Spalletti Domenichini, che sconterà nelle prossime gare vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia. I giocatori del Napoli sconteranno la squalifica nella prossima stagione, mentre Dragowski non sarà a disposizione per la sfida contro l'Atalanta, valida per i quarti di finale (Torino Granata)

Dopo le espulsioni rimediate durante la gara degli ottavi di Coppa Italia contro i gigliati, il Giudice Sportivo, quest'oggi ha decretato: due turni di stop per Marco Domenichini, vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime partite di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr