Milan, Insigne bussa alla porta: la risposta di Maldini | Calcio Style - Notizie e news calcio

Milan, Insigne bussa alla porta: la risposta di Maldini | Calcio Style - Notizie e news calcio
Calcio Style SPORT

La sensazione è che comunque Insigne troverà l’accordo e firmerà con il Napoli

La dirigenza rossonera ha preso atto della situazione ribadendo all’agente di non essere interessata al giocatore a quelle cifre, ovviamente un profilo come Insigne farebbe gola a tutte le squadre, ma se questi sono i termini, non ci saranno margini di trattativa.

Milan, nella giornata di ieri l’agente di Lorenzo Insigne ha incontrato la dirigenza rossonera, Vincenzo Pisacane – durante una visita programmata a suo tempo – si è recato in Via Aldo Rossi probabilmente per una visita di cortesia anche se sono stati toccati parecchi argomenti di mercato. (Calcio Style)

Ne parlano anche altri giornali

Così ieri è stato il giorno dell'autentico dolore per Gattuso e per la squadra per la sconfitta con la Juventus di mercoledì. Un lungo faccia a faccia, la solita analisi con i giocatori attorno al tecnico. (ilmattino.it)

Potrebbe valere più del previsto il rigore ieri segnato da Insigne nel finale di Juventus-Napoli. Non fa testo, sempre per il discorso arrivo a pari punti, la partita contro l’Inter: i nerazzurri arriveranno a Torino con la possibilità (anche) di vincere lo scudetto in casa dei rivali. (Calciopolis)

Il calciomercato del Napoli è pieno di incognite, dal possibile addio di Hysaj alla situazione legata a Lorenzo Insigne. Il capitano, in gol contro la Juventus, è profondamente corteggiato in Serie A e l’incontro del suo agente con il Milan è lì per dimostrarlo. (Footballnews24.it)

Repubblica - Il rigore di Insigne è l'inizio della riscossa, ecco la reazione dello spogliatoio ieri a Castel Volturno

C’è una differenza sostanziale tra offerta e richiesta. Dunque, tutto rinviato al termine della stagione: in estate ci saranno novità importanti (Tutto Napoli)

Ancora insufficienti gli elementi per pensare all'addio di Lorenzo Insigne al Napoli considerando soprattutto che il ragazzo a più riprese ha espresso il desiderio di chiudere la carriera in azzurro. All’indomani del blitz di Vincenzo Pisacane, la suggestione di vedere il folletto di Frattamaggiore in rossonero si fa strada sul tabellone. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie Napoli - Come racconta l'edizione odierna di Repubblica, il Napoli ha i mezzi per recuperare i due punti di ritardo dall’Atalanta. Sampdoria-Napoli, le scelte. ? (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr