Insulti alla Meloni, sospeso il professore. "Tre mesi senza paga"

Insulti alla Meloni, sospeso il professore. Tre mesi senza paga
ilGiornale.it INTERNO

Così Gozzini, già assessore al comune di Firenze, ha chiesto scusa alla Meloni per aver esagerato.

Nonostante l'indignazione rosa, è più probabile che il movente interiore della scivolata di Gozzini contro la Meloni vada ricercato altrove.

Questa volta qualcuno ha ascoltato fin troppo bene il gioco a trovare la peggiore definizione per Giorgia Meloni.

Oltre a insegnare Storia della globalizzazione e New media Globalisation, Gozzini è autore di un manuale di Storia del giornalismo

Ieri si è scusato van Straten. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mi chiedo se quelle donne di sinistra siano le stesse che invocano la rivoluzione femminista all'interno del loro partito. La Boldrini, Anpi, Mattarella, Draghi, probabilmente anche la zia Mariuccia, si sono resi conto della gravità dell'episodio ed in tanti hanno manifestato solidarietà a Giorgia Meloni (IlPiacenza)

Il docente era intervenuto a una trasmissione di Controradio insultando la leader di Fratelli d’Italia. Il professor Giovanni Gozzini è sospeso daIl’insegnamento, per ora in via cautelativa. Ma Gozzini aveva proseguito: “Allora cosa devo dire, una vacca, una scrofa…cosa devo dire per stigmatizzare il livello di ignoranza e presunzione?”. (L'agone)

Il consigliere regionale, Vittorio Fantozzi, e i consigliere comunale di Capannori, Matteo Petrini, assieme a Paolo Ricci, presidente del circolo Fdi di Capannori, hanno giudicato ”grave” la scelta di Del Carlo, aggiungendo: ”Un amministratore pubblico deve rappresentare l’intera comunità” (LA NAZIONE)

«Solidarietà alla Meloni, "no" al femminismo di sinistra a doppia morale»

Questo il post completo dell’opinionista civitavecchiese, che finora ha ottenuto circa 76.000 mi piace e oltre 25.000 commenti:. “Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni. “Al massimo, cito proprio Giorgia Meloni, quella che quando un consigliere comunale del suo partito scrisse ‘Lesbiche e gay ammazzateli tutti’, lei ‘Frasi gravi ma nessuna lezione da Pd!’. (Civonline)

E’ quanto ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ospite di ‘Quarta Repubblica’, precisando però di “non essere ottimista”. Il Recovery Fund. (Cosenza Channel)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica, riferendosi agli insulti ricevuti durante una trasmissione radiofonica. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr