GF Vip, Cecilia Capriotti rimprovera Andrea Zenga davanti a tutti

GF Vip, Cecilia Capriotti rimprovera Andrea Zenga davanti a tutti
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

La sensazione di Andrea Zenga. Cecilia Capriotti ha smentito categoricamente di covare rancori o avere problemi con Andrea Zenga al punto da negargli il saluto: “Non ce l’ho con te, mi sembra eccessivo”.

Approfondisci. TUTTO SUL GF VIP. Cecilia Capriotti querelata da Pamela Prati. Andrea Zenga parla del padre Walter: la replica dell’ex portiere

Il rimprovero di Cecilia Capriotti. “Non andare a dirlo agli altri, vieni da me e ti dico subito ‘Non ti ho sentito, buongiorno’. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime ore Pier e l’influencer italo-persiana hanno svolto in casa degli allenamenti particolari che hanno riscontrato grande curiosità da parte del pubblico. GLI ALLENAMENTI DI GIULIA E PIERPAOLO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP – Nella casa del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono stati protagonisti di un importante programma di allenamento sportivo. (DailyNews 24)

La mattinata nella Casa del Grande Fratello VIP scorre serenamente e Dayane , trattenendosi in cucina con Samantha , si lascia andare alle confidenze ricordando alcuni particolari della sua infanzia passata con la nonna. (Grande Fratello)

Nella mattinata Dayane Carlotta , dopo una prima sessione di trucco fatta nella zona beauty, si distaccano dal gruppo in giardino per parlare da sole nella sauna.Carlotta ammette immediatamente una certa difficoltà nel confidarsi davanti a tante persone ma Dayane subito tenta si rassicurarla con modi premurosi:La giovane allora, con un velo di imbarazzo, si lascia andare raccontando di alcuni momenti difficili della sua vita che l'hanno segnata:Il racconto si fa sempre più toccante finchè Carlotta, riportando a galla fantasmi del passato, non scoppia in lacrime dicendo:e con voce amareggiata aggiunge:Dayane rimane senza parole e stringendole la mano cerca di rassicurarla mentre Carlotta timidamente aggiunge:rivelando così una ferita ancora aperta e dolorante. (Grande Fratello)

Carlotta dell’Isola criticatissima per le sue extension svela perché è costretta ad indossarle

Ecco cos’ha detto: “Vabbè non ti preoccupare, ci pensa Marcello, che ha tutta una serie di cose. Entriamo, ora, nel dettaglio e andiamo a scoprire chi è effettivamente Marcello, il tanto chiacchierato avvocato della Salemi e della Gregoraci. (Novella 2000)

La mamma della Salemi ha detto che vede la figlia serena e spensierata insieme a Pierpaolo Pretelli, ma non sa se Giulia sia già innamorata di lui. "Se per certe cose Giulia è cresciuta a maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente che vive di istinto”, ha detto la Tehrani in un'intervista al settimanale Chi. (LiberoQuotidiano.it)

Samantha De Grenet si aggiunge alla discussione con Carlotta dell’Isola. Non avendo modo di usarli al GF Vip, Carlotta preferisce, di conseguenza, tenere le extension, per darsi un po’ di sicurezza ed essere in pace con sé stessa. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr