Obbligati a costruire due salvezze in sei settimane

Città della Spezia SPORT

Il club di Via Melara si fa trovare al posto sbagliato nel momento sbagliato e ci mette del suo.

Italiano sarà presto dimenticato, il Covid abbandonerà il gruppo, peraltro già vaccinato con la prima dose

Che ancora può esserla, ma per vedere la luce ci sarà da scalare prima una parete verticale.

Lo Spezia deve provare a costruire due salvezze in sei settimane e sperare che alla fine non serva.

Il Covid entrato nello spogliatoio nei primissimi giorni di ritiro, in attesa di nuovi tamponi che si preannunciano delicatissimi ed incerti. (Città della Spezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra questi c’è Prandelli, il primo a darmi fiducia a 20 anni a Verona, il primo a consegnarmi le chiavi del centrocampo: ho passato con lui due anni fantastici" Da sviluppare, certo, perché Vincenzo Italiano, la Fiorentina l’ha abbracciata appena da qualche giorno e il lavoro, il suo lavoro, lo si vedrà più avanti. (LA NAZIONE)

Ancora non l’ho sentito, so che vive a Firenze e che è tifosissimo della Fiorentina, lo sentirò presto Il principale sarà trovare la giusta identità, creare tanto in partita, e concedere poco. (Udinese Blog)

Ieri la presentazione del nuovo tecnico viola nella splendida cornice del Piazzale Michelangelo. Uno slogan forte, d’impatto, e poi una serie di concetti. Già senza voce (colpa dei primi allenamenti) con il dg Barone e il ds Pradè ai lati, il nuovo tecnico viola si presenta così: «Difendere bene, attaccare benissimo. (Fiorentina.it)

Dispiace per certe reazioni, ma davanti ad una chiamata come quella arrivata dalla Fiorentina non potevo dire di no. "Il calcio è la mia ragione di vita - ha detto Italiano -. (Tuttosport)

"Il calcio è la mia ragione di vita - ha detto Italiano -. - FIRENZE, 15 LUG - "Sento di avere una grande responsabilità e darò tutto me stesso per questa maglia, darò il mio cuore e voglio diventare qui un allenatore importante". (Tutto Napoli)

QS: ecco il mambo Italiano, a Firenze si balla. vedi letture. "Difendere bene, attaccare benissimo. A Firenze ci sarà da divertirsi (TUTTO mercato WEB)