Fiorentina, Italiano si presenta: "Il mio slogan? Difendere bene e attaccare benissimo"

Sky Sport SPORT

Idee chiare, come lo slogan per la nuova avventura: "Difendere bene e attaccare benissimo.

Dispiace per la reazione di molti, ma posso garantire che in questi due anni ho dato tutto".

Grandissimo acquisto" leggi anche La Fiorentina annuncia Nico "Speedy" Gonzalez Archiviato il biennio con lo Spezia, Italiano è concentrato sul presente e sugli obiettivi da raggiungere con la Fiorentina

L'affetto per lo Spezia rimarrà a vita, in due anni abbiamo fatto la storia" CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE LIVE Condividi:. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra questi c’è Prandelli, il primo a darmi fiducia a 20 anni a Verona, il primo a consegnarmi le chiavi del centrocampo: ho passato con lui due anni fantastici" "Quello che è stato fatto in questi due anni a Spezia è storia. (LA NAZIONE)

Del resto, poco prima, aveva condotto l’allenamento e, nel pomeriggio, avrebbe replicato. «Sono convinto di poterci riuscire anche qui ma per il momento non ci siamo posti un obiettivo di classifica (Fiorentina.it)

Bello e intrigante, senza dubbio, nonché un messaggio forte e chiaro su come dovremo aspettarci il gioco dei viola. Ieri la presentazione del nuovo tecnico viola nella splendida cornice del Piazzale Michelangelo. (Fiorentina.it)

L’idea è bellissima ed ha in sé qualcosa di utopico che rende il calcio di Italiano affascinante È quel che Vincenzo Italiano propone a Firenze quando afferma che la sua squadra deve essere composta di undici registi. (Fiorentina.it)

L'allenatore è già al lavoro per dare la sua impronta alla squadra e lo farà attraverso dei principi ben saldi nel suo modo di lavorare, illustrati nel suo discorso in conferenza: sacrificio, fame, umiltà e obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il post: (Viola News)