ESCLUSIVA TMW - De Winter all'esordio con la Juve, l'ag: "Ci puntano molto: è un Bonucci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ora pensa più alla gara dell'Under 23 che ad andare in prima squadra".

Non mi stupirebbe vederlo dritto in prima squadra, poi vedremo se servirà un prestito: lo sceglieremo insieme al club"

esclusiva De Winter all'esordio con la Juve, l'ag: "Ci puntano molto: è un Bonucci". vedi letture. Un segnale di futuro per la Juventus.

In Koni punta molto: lo vedono in prima squadra, ci puntano molto.

Più gioca e meglio è: certo, poi sei in panchina in prima squadra, ti ritagli spazio, e sei il benvenuto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Così il portoghese in All or Nothing. Nella serie All or Nothing Cristiano Ronaldo parla così delle velleità della Juventus di vincere la Champions nella stagione 2020/21. Io sono una parte del gruppo che può aiutare, ma per vincere la Champions League servono tutti e i 11 i giocatori (Juventus News 24)

È passato da centrocampista a difensore centrale, venendo impiegato anche da terzino…. «De Winter è arrivato da difensore centrale: in Belgio faceva questo ruolo. Una cosa è certa: il club ci punta, vedono in lui un futuro in prima squadra (Juventus News 24)

Juventus U23: pilastro De Winter. Spunta un retroscena di mercato sulla scorsa estate. (Juventus News 24)

Arrivare in prima squadra per lui è il massimo. C’è qualche giocatore in particolare che lo ha aiutato nell’inserimento in prima squadra? (Mondoprimavera)

Le sue dichiarazioni. Fabrizio Lioi, agente di Koni De Winter, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24. . Fabrizio Lioi, agente di Koni De Winter, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Juventusnews24. (Juventus News 24)

La mia ricetta è questa. Giorgio Chiellini al docu film All or Nothing della Juve ha spiegato un particolare del suo rendimento di queste stagioni. Se Giorgio Chiellini in queste ultime stagioni sta fornendo prestazioni di altissimo livello, c’è un motivo. (Juventus News 24)