Betis-Fiorentina: top e flop. Bene l’attacco, difesa un po’ meno

Betis-Fiorentina: top e flop. Bene l’attacco, difesa un po’ meno
Viola News SPORT

Ultima amichevole per la Fiorentina che ha affrontato il Betis Siviglia con un clima che potrebbe assomigliare a quello che troverà domenica Pomeriggio al Franchi contro la Cremonese.

Italiano ha riproposto Milenkovic accanto a Igor, dato minuti a Dodò e in avanti schierato Jovic accanto a Sottil e Nico

(Viola News)

Su altre fonti

Come cambia la Fiorentina con Luka Jovic. Calciomercato Come cambia la Fiorentina con Luka Jovic 08/07/2022 A 20:48 Al danno si aggiunge la beffa, perché Gonzalez è costretto ad abbandonare il campo per infortunio sofferto proprio in quell'azione. (Eurosport IT)

COME VEDERE LA PARTITA IN TV. AGGIORNA LA DIRETTA. Real Betis-Fiorentina 3-1 (28′ Juanmi, 34′ Borja Iglesias, 61′ Jovic, 74′ Miranda). 90′ – Finisce qui la gara. Tra Betis e Fiorentina termina 3-1. (SPORTFACE.IT)

al centro con Igor, nel mezzo Amrabat, davanti Jovic con Sottil a sostegno e Gonzalez a completare il tridente. Fiorentina meno imballata rispetto alle ultime amichevoli, capace di costruire azioni pericolose, intraprendente fino a sfiorare il gol. (LA NAZIONE)

Betis-Fiorentina, i PIÙ E MENO di FI.IT: male tutta la difesa, Jovic timbra

Le chiacchiere stanno a 0, e Jovic ieri sera ne è stato l’ulteriore prova. In fondo si sa, possono sembrare frasi fatte sì, ma la verità è che quando un centravanti segna ha sempre ragione. (Firenze Viola)

Adesso però concentriamo tutta la nostra attenzione su quello che potrebbe succedere questa sera: parola quindi al campo per dare il via a Betis Fiorentina! CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS/ Nastasic all'Empoli nello scambio per Nedim Bajrami. (Il Sussidiario.net)

Ecco I PIU’ E MENO DI FI.IT. I PIÙ. SOTTIL: Il più ‘frizzante’ nella Fiorentina nel primo tempo, con due occasioni in avvio e un paio di buone accelerazioni nel finale di frazione. I MENO. LA DIFESA: Dietro forse non si salva nessuno. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr