Lingard: "Mourinho mi ha reso un vincente. Gli piace avere una connessione con i giocatori, ma non vuole sapere nulla degli infortuni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Prima di tutti gli infortuni, si fidava di me, mi metteva in campo in partite importanti.

José Mourinho era l'allenatore del Manchester United all'epoca e.beh non gli piaceva che i suoi giocatori si infortunassero.

Ho sempre corso molto durante le partite, tipo 12, 13 chilometri.

Ma riguardo gli infortuni, sì è stata dura perché non voleva sentirne parlare"

All'inizio lo trovavo così strano - ha aggiunto -. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Milan e Barcellona su Lingard: si libererà a zero, ha rifiutato il rinnovo con lo United. vedi letture. In scadenza di contratto con il Manchester United, secondo fonti interpellate da ESPN su Jesse Lingard ci sarebbero Barcellona e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché Lingard non rinnoverà con lo United, andando sul mercato a parametro zero ed essendo libero di accordarsi con il suo prossimo club già a gennaio (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riferito dal quotidiano inglese Daily Mail, il Milan avrebbe messo nel mirino Jesse Lingard del Manchester United. Sul trequartista inglese c’è però la concorrenza da parte del Barcellona (Spazio Milan)

Jesse Lingard, ex calciatore del Manchester United, ha parlato del suo rapporto con Josè Mourinho: "Era buono con me, si è sempre fidato". E' un vincente, mi ha fatto vincere trofei e sono diventato un vincente anche io. (AreaNapoli.it)

Secondo il tabloid inglese, la dirigenza rossonera sarebbe in vantaggio per l’acquisto a zero del top player. Il Milan punta forte il centrocampista offensivo del Manchester United, che non sembra aver intenzione di prolungare il suo contratto in scadenza nel giugno del 2022 con i Red Devils. (MilanLive.it)

Dopo il prestito di sei mesi al West Ham, il tecnico dei Red Devils ha spinto per la sua permanenza a Manchester, dandogli fiducia. A dispetto delle poche partite giocate, Solskjaer stima molto Jesse Lingard e spinge per un rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2022. (Calcio In Pillole)