Uomini e Donne, Sophie e Matteo beccati così dopo la scelta: cosa fanno fuori gli studi

Quando vedremo la scelta di Sophie Codegoni?

La stagione in corso di Uomini e Donne ha rivelato tantissimi colpi di scena tra trono over e classico, dove a conquistare il pubblico da casa è stata anche la tronista Sophie Codegoni.

Giovane donna e ambiziosa che ha trovato l’amore con Matteo Ranieri.

Sophie e Matteo. Il percorso fatti da Sophie Codegoni è giunto al termine pochi giorni fa quando la stampa ha annunciato che la tronista di Uomini e Donne ha lasciato il programma insieme a Matteo Ranieri. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

All'Interno, dopo il passo indietro di Crimi che ieri si è congedato dallo staff del Viminale, dovrebbe tornare a spuntarla Carlo Sibilia. I nomi che circolano sono appunto quello di Stefano Candiani all'Interno, Massimiliano Romeo all'Agricoltura o all'Innovazione, Lucia Borgonzoni all'Istruzione, Massimo Bitonci appunto all'Economia, Nicola Molteni che dall'Interno potrebbe essere spostato all'Agricoltura (Yahoo Finanza)

E’ la domanda che si stanno facendo tutti i fan di Uomini e Donne, che oggi pomeriggio attaccheranno gli occhi allo schermo in attesa di capire la scelta della tronista. I fan sono curiosi anche di capire come reagirà Gemma alla scelta di Sophie (Italia Sera)

Protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne, insieme, a Sophie Codegoni, saranno i corteggiatori Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. L’inizio del suo trono, infatti, è stato particolarmente complicato per Sophie che, in una delle primissime puntate, aveva ammesso di non riuscire a lasciarsi andare (GameGurus)

Oggi, 19 febbraio 2021, è andata in onda su Canale 5 la scelta di Sophie che ha scelto il giovane e dolcissimo Matteo seguendo il suo cuore. Gianni dal canto suo ha detto ha definito questa stagione di uomini e donne quella … Continua a leggere » (Notizieweblive.it)

Mentre dal canto suo, visibilmente emozionata, ha confidato: “Sono troppo troppo contenta La tronista dopo momenti di alti e bassi ha aperto il suo cuore a Matteo Ranieri con queste parole:. Mi hai insegnato che carattere non vuol dire urlare, ma vuol dire non cambiare mai per nessuno. (Isa e Chia)

—> > > Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: un particolare è decisivo. La bilancia pende dalla parte di Giorgio: il motivo. Il secondo riguarda invece le qualità di Giorgio. (Ck12 Giornale)