Valverde stende il Barcellona ai supplementari: 3-2, Real Madrid in finale di Supercoppa di Spagna

Calciomercato.com SPORT

De Jong, Dembele.​: Courtois; Carvajal, Nacho Fernandez, Eder Militao, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius

Ma per il Real Madrid va bene così: 3-2 al Barcellona e finale conquistata.25' Vnicius Jr (R), 41' L. de Jong (B), 72' Benzema (R), 83' Ansu Fati (B), 98' Valverde (R).​: Ter Stegen; Dani Alves, Araujo, Piqué, Jordi Alba; F. De Jong, Busquets, Gavi; Ferran Torres, L. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La semifinale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e Real Madrid è terminata con il punteggio di 2-3 per i Blancos. Ci sono voluti i tempi supplementari per premiare la squadra che affronterà una tra Athletic Bilbao e Atletico Madrid in finale di Supercoppa. (Sport Fanpage)

Al termine della semifinale di Supercoppa di Spagna, persa (3-2 ai supplementari) dal Barcellona contro il Real Madrid, il tecnico dei blaugrana Xavi ha analizzato il match: "Sono triste e arrabbiato perché avevamo il pallino del gioco. (Tutto Napoli)

Quando il Clasico sembrava ormai deciso, ci ha pensato un'incornata di Ansu Fati a rimettere tutto in equilibrio e a regalare altri 30' di show. Il Real Madrid continua a essere padrone del Clasico. (RSI.ch Informazione)

A Riyad Barcellona e Real Madrid hanno chiuso i 90 minuti in parità e si giocheranno la finale all’extratime. Vantaggio dei Blancos con Vinicius pareggiato da Luuk de Jong al 41’. (Tutto Napoli)

Nella ripresa è Benzema a riportare i blancos in vantaggio ma Fati, prima della fine, pareggia i conti e porta i blaugrana ai supplementari. Adesso i Blancos attendono la vincente dell’altra semifinale fra Atletico Madrid e Athletic Bilbao (CalcioNapoli24)

Barcellona, Xavi: "Arrabbiati e tristi. Abbiamo preso dei rischi, ma loro hanno approfittato dei nostri errori" (TUTTO mercato WEB)