Covid in Sardegna, 48 nuovi casi e tre decessi

Cagliaripad INTERNO

Sul territorio, dei 56.816 casi positivi complessivamente accertati, 14.870 (+14) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.658 (+4) nel Sud Sardegna, 5.161 (+2) a Oristano, 10.894 (+7) a Nuoro, 17.219 (+21) a Sassari

Si registrano tre nuovi decessi (1.471 in tutto).

In totale sono stati eseguiti 1.314.129 tamponi, per un incremento complessivo di 1.870 test rispetto al dato precedente. (Cagliaripad)

Ne parlano anche altre testate

Il segreto c'è Sono passati quasi otto anni da quella scoperta e su Mont'e Prama è calato nuovamente l'oblio di Stato. I picchetti sistemati da Gaetano Ranieri a terra sono in asse con i rilievi di quello strumento infernale che legge il sottosuolo come se fosse un'ecografia archeologica. (L'Unione Sarda.it)

31 maggio 2021, n. 77 in caso di ritardi o impedimenti alla realizzazione del suddetto PNRR, segnatamente alla installazione di nuova potenza eolica o fotovoltaica nell’Isola” Preoccupazione da parte dei sindaci sardi riguardo il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. (Casteddu Online)

L’impatto tra i due veicoli è stato violento ed ha avuto la peggio la donna alla guida della Dacia. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasferita al Pronto soccorso del San Martino per gli accertamenti radiografici (L'Unione Sarda.it)

I firmatari della lettera a Solinas, oltre a Deiana, sono: Tarcisio Anedda (Sinnai), Gian Vittorio Campus (Sassari), Pier Luigi Concu (Selargius), Mario Conoci (Alghero), Francesco Dessì (Capoterra), Sabrina Licheri (Assemini), Tomaso Antonio Locci (Monserrato), Andrea Lutzu (Oristano), Paola Massidda (Carbonia), Graziano Ernesto Milia (Quartu Sant’Elena), Massimo Mulas (Porto Torres), Settimo Nizzi (Olbia), Paola Secci (Sestu), Andrea Soddu (Nuoro), Paolo Truzzu (Cagliari), Mauro Usai (Iglesias) (SardiniaPost)

Il 42% dei sardi ha già ricevuto la prima dose e il riflesso sul quadro epidemiologico generale è incontrovertibile Se il virus ha prodotto distanziamento e isolamento sociale, il vaccino, al contrario, sta nuovamente unendo le persone verso il traguardo comune, fuori dall’emergenza. (Casteddu Online)

Se il virus ha prodotto distanziamento e isolamento sociale, il vaccino, al contrario, sta nuovamente unendo le persone verso il traguardo comune, fuori dall’emergenza Boom di prenotazioni in Sardegna (Gallura Oggi)