CdS – Inter, lunedì visite per Bellanova. Oggi esami 'speciali' per Asllani

passioneinter.com SPORT

L'altro giovane che l'Inter ha bloccato da qualche settimana dal Cagliari è Raoul Bellanova.

Quella di ieri è stata la giornata di Romelu Lukaku e Kristjan Asllani, entrambi protagonisti di un intenso programma milanese tra visite mediche e firme sul nuovo contratto con l' Inter .

Come confermato questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, sarà a Milano lunedì per sottoporsi all'intero iter delle visite mediche prima di passare dalla sede nerazzurra per depositare la firma sul nuovo contratto. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Ma è già pronto. Tempo al tempo, ma Asllani è già pronto (Inter-News)

Dopo la mattinata a Casa Milan, Frederic Massara è arrivato al Grand Hotel di Rimini per l’evento di inizio calciomercato – MN24. Frederic Massara si trova al Grand Hotel di Rimini dove è ospite all’evento di inizio calciomercato. (Milan News 24)

NON UNA PRIORITÀ – Mauro Sconcerti ha detto la sua riguardo la situazione legata all’ex Juventus: «Situazione Dybala? Credo che la necessità dell’Inter sia quella di incassare, ma non è semplice con giocatori come Sanchez ultratrentenni e dall’ingaggio altissimo. (Inter-News)

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti “L’arrivo di Lukaku ha oscurato un altro paio di prodezze interiste sul mercato. (Inter-News)

E’ stato bello vedere le immagini di entusiasmo intorno al gigante nerazzurro, bello toccare con mano l’entusiasmo che il mercato può generare. Trovarsi in mezzo a un bagno di folla (che naturalmente - non ce ne voglia - era lì per Lukaku più che per lui) gli ha fatto assaggiare cosa significa essere sbarcato all’Inter (fcinter1908)

Ora avrò la fortuna di giocare con Brozovic, che è un mediano fortissimo. Guardo passo dopo passo. (fcinter1908)