La voce di Virginia Sorrentino “en plein air” cattura emozioni all’escarGO’ Garden

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Caserta Web SPORT

Da oltre vent’anni in attività, Virginia Sorrentino collabora con diverse orchestre di jazz.

“Special guest”, ieri sera, il sassofonista Gianni d’Argenzio, che ha improvvisato simpaticamente e con piacere, con loro, un paio di brani.

Come lei stessa ha raccontato, Virginia diventa cantante “per caso”, quando le citofonavano per dirle “Scendi, devi venire a cantare!”.

Molto interessanti i “dialoghi” tra voce e strumenti e l’affascinante sequenza ritmica della batteria: suoni ovattati creati dai mazzuoli in feltro e sincopati creati dalle “spazzole” e dalla normali bacchette

La band che accompagna Virginia Sorrentino nei suoi concerti e che incide con lei è formata da Alessandro Castiglione (chitarra), Marco de Tilla (contrabbasso) e Massimo Del Pezzo (batteria). (Caserta Web)

Su altri media

Ora via alle verifiche della Covisoc. vedi letture. Nessuna sorpresa in negativo nell'ultima giornata utile per presentare domanda di iscrizione al campionato di Serie C 2022/2023. Tutti i club che ancora non avevano provveduto a depositare la documentazione, inclusa la fideiussione di 350.000 euro necessaria, hanno ottemperato agli obblighi burocratici. (TUTTO mercato WEB)

Mauro Milanese è a Milano dove la nuova proprietà che ha provveduto al versamento di quasi un milione e 300 mila euro ha alcuni suoi uffici. "La prima volta c'era Mario ed è stato più semplice, questa volta l'abbiamo sudata ma l'abbiamo salvata di nuovo". (TriestePrima)

Grazie all'intervento del nuovo azionista di maggioranza, Felice Saladini la situazione sarebbe stata sistemata (lo valuterà la Covisoc) Il primo luglio l'organo giudicante annuncerà l'eventuale bocciatura ed entro il 6 luglio andranno presentati i ricorsi. (TuttoAvellino.it)

Resoconto su quanto accaduto nella giornata di ieri riguardo le iscrizioni ai campionati di serie B e C, realizzato dal gionalista Nicola Binda su Gazzetta dello Sport:. "Tutte le domande di iscrizione a Serie B e Serie C sono arrivate alla Figc. (CityNow)

Corriere dello Sport: “Reggina, primo colpo Iscrizione completata” e “Iter iscrizioni: in corsa tutte e 60 le società”. Le aperture dei quotidiani. vedi letture. En plein di iscrizioni in Serie B e Serie C, e non era scontato, nella giornata di oggi quando sono scaduti i termini per presentare le domande. (TUTTO mercato WEB)

A Messina ci ha pensato il numero uno dei peloritani Pietro Sciotto a presentare domanda di iscrizione, nonostante nei giorni antecedenti non avesse fatto mistero di voler fare un passo indietro. Tre erano le situazioni ingarbugliate che nelle ore precedenti alla chiusura delle iscrizioni si sono risolte. (Siena Club Fedelissimi)