Serie C – 60 domande sul tavolo, ora il giudizio della Covisoc. Ecco gli scenari possibili

SportAvellino.it SPORT

Il termine ultimo per la presentazione delle domande d’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, fissato per la giornata di ieri, non ha fatto registrare nessuna rinuncia da parte delle società aventi diritto.

Sessanta su sessanta.

In prima posizione ci sarebbe la Pistoiese che però, essendo già stata ripescata un anno fa, lascerebbe il posto alla Fermana

Tutti in ballo, adesso si passa allo step successivo, ovvero alle verifiche da parte della Covisoc. (SportAvellino.it)

Ne parlano anche altri media

Ora tocca alla Covisoc esaminare le domande, che la Figc l’8 luglio certificherà” Corriere dello Sport: “Reggina, primo colpo Iscrizione completata” e “Iter iscrizioni: in corsa tutte e 60 le società”. (TUTTO mercato WEB)

Pietro Sciotto, presidente della società siciliana, che da tempo ha espresso la volontà di fare un passo indietro, ha comunque provveduto all'iscrizione. Ora via alle verifiche della Covisoc. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Tre erano le situazioni ingarbugliate che nelle ore precedenti alla chiusura delle iscrizioni si sono risolte. A Messina ci ha pensato il numero uno dei peloritani Pietro Sciotto a presentare domanda di iscrizione, nonostante nei giorni antecedenti non avesse fatto mistero di voler fare un passo indietro. (Siena Club Fedelissimi)

Il termine era la mezzanotte di ieri e l’ultima ad essere stata consegnata è stata quella del Teramo, priva però del documento che attesta il rispetto dell’indice di liquidità. (CityNow)

Il nuovo socio della Triestina è un gruppo italiano ed ha versato un milione e 266 mila euro, garantendo così il pagamento delle ultime mensilità alla rosa alabardata e l'iscrizione alla prossima stagione del campionato di serie C (TriestePrima)

Mauro Milanese è a Milano dove la nuova proprietà che ha provveduto al versamento di quasi un milione e 300 mila euro ha alcuni suoi uffici. "La prima volta c'era Mario ed è stato più semplice, questa volta l'abbiamo sudata ma l'abbiamo salvata di nuovo". (TriestePrima)