Ora potete provare in anteprima le nuove funzioni di Android Auto col programma beta

Ora potete provare in anteprima le nuove funzioni di Android Auto col programma beta
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Mancava solamente lei all’appello fra le applicazioni top di Google, ma da questa sera può vantarsi di esserci: adesso anche Android Auto possiede un bel programma beta attraverso il Google Play Store, come molte delle sue sorelle.

Allora, siete pronti a scoprire le nuove funzionalità di Android Auto in anteprima?

Programma beta per Android Auto. Ebbene sì, finalmente è possibile provare in anteprima le funzioni in fase sperimentale che Google ha intenzione di integrare all’interno dell’applicazione di Android Auto utilizzando il programma beta, quindi ufficiale, del Google Play Store. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Google Fit (Android e iOS). Una tra le applicazioni per monitorare la salute più utilizzate è Google Fit (disponibile per Android e iOS). Alcune app disponibili nei dispositivi Android e iOS permettono infatti di vivere meglio, tenendo sotto controllo diversi parametri e scoprendo tanti utilissimi esercizi. (MobileWorld)

È bene affidarsi ad aziende note per la scelta del browser web, facendo di tutto per tenersi fuori dalla portata di altre app come UC Browser oppure Dolphin Browser. Attenzione a quali app si installano. (TuttoAndroid.net)

Una volta effettuata l’iscrizione al programma di beta testing, gli utenti avranno la possibilità di scaricare con largo anticipo le nuove versioni, contenenti funzioni, nuove interfacce grafiche e quant’altro POTREBBE INTERESSARTI –> Come avere Play Store su Android Auto – [VIDEO]. (Computer Magazine)

Il Play Store ci regala un weekend pieno di offerte su app e giochi Android

Il Green Pass è arrivato in Italia, il recente decreto firmato dal Presidente del Consiglio Mario Draghi ha definito con chiarezza cos'è, a cosa serve e come ottenerlo. Cos'è il Green Pass e chi può ottenerlo. (Telefonino.net)

Le immagini in basso mettono a confronto l’interfaccia dell’app My Maps e quella del servizio web, pressoché identiche e bisognose di una rimodernata L’app Android di My Maps, collegato al ben più vasto Google Maps, sta per seguire lo stesso cammino. (Androidworld)

Di seguito proponiamo una lista di titoli selezionati per voi. Se il prezzo dovesse essere diverso da quello indicato in questo articolo, significa che la promozione su Google Play Store ora non è più disponibile (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr