Vuoi prenotare Trump? Un click (e tanti $) e Donald ti spunta al party con Melania

Vuoi prenotare Trump? Un click (e tanti $) e Donald ti spunta al party con Melania
Altri dettagli:
La Voce di New York ESTERI

Chi parla è Donald Trump.

Sconvolti e incollati alla televisione, e alla rete, abbiamo assistito ad un vero e proprio assalto pianificato dai sostenitori di Donald Trump.

Ha sempre sostenuto Donald Trump ma questo nuovo portale con invito per lui e Signora Melania è pensare in grande?

Nella pagina di prenotazione si legge: “Grazie per l’interesse dimostrato nel ricevere un saluto da Donald J. Trump e Melania Trump per la vostra occasione speciale. (La Voce di New York)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex vicepresidente americano Mike Pence ha firmato un accordo multimilionario per due libri con l’editore Simon & Schuster, il primo dei quali uscirà nel 2023. «Sono grato di avere l’opportunità di raccontare la storia della mia vita nel servizio pubblico al popolo americano», ha commentato Pence in una nota (Corriere del Ticino)

Tra le aziende, Trump accusa direttamente anche Coca Cola, peccato poi in una foto di ieri si veda l'ex presidente degli Stati Uniti ritratto nel suo nuovo ufficio di Mar-a-Lago con la sua bevanda gassosa preferita. (Il Messaggero)

Svelato il nuovo studio di Donald Trump. Sulla scrivania una targa commemorativa che ricorsa la costruzione del muro al confine col Messico. (ilmattino.it)

Usa, Trump e le manie presidenziali: spunta una replica dello Studio Ovale nella sua residenza in Florida

• A destra: una foto del Mount Rushmore, dove Trump ha tenuto un comizio sempre lo scorso 4 luglio; le foto dei familiari, per lo più le stesse che erano esposte nell’ufficio ovale della Casa Bianca È la prima immagine della stanza dei bottoni da cui Trump sta cercando di scrivere il futuro partito repubblicano, dove incontra parlamentari o alimenta ambizioni politiche: per questo Politico ha deciso di osservare con attenzione — insieme a quattro ex funzionari della Casa Bianca — gli oggetti che l’ex presidente ha scelto per esporre la propria eredità politica agli ospiti. (Corriere della Sera)

Il suo. Advertising. sole24ore : Il presidente Usa ha annunciato che aumenterà dal 21% al 28% le tasse sui profitti delle società e se l'è presa anc… - Agenzia_Ansa : Covid, l'Oms: vaccinazioni in Europa di una lentezza 'inaccettabile'. (Zazoom Blog)

L’ex presidente Usa, dopo la disfatta alle elezioni presidenziali che hanno visto trionfare l’avversario dem Joe Biden, ha ritenuto di non dover perdere quell’aura di solennità acquisita durante gli anni della presidenza. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr