“Siamo fuori” Giulia De Lellis in notturna: il vestito la scopre sopra e sotto FOTO

“Siamo fuori” Giulia De Lellis in notturna: il vestito la scopre sopra e sotto FOTO
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > Giulia De Lellis, quanto guadagna con Love Island?

Cifra da capogiro. La De Lellis spara l’annuncio in notturna: vestito colorato, sorriso rubato!

Così è stato per Giulia De Lellis.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). Eccola, invece, in un altro giorno con tanto di bikini addosso

Giulia De Lellis si presenta in notturna per dare l’annuncio a tutti i suoi follower: il vestito la copre sopra e sotto. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Si può cercare e trovare l'amore sotto lo sguardo fisso h 24 delle telecamere e rimanendo all'interno di un format? E come diceva il protagonista del film Truman show: "Caso mai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! (la Repubblica)

Dove vedere Love Island Italia, streaming gratis e diretta tv Real Time o Discovery +? Giulia De Lellis torna così sugli schermi italiani dopo il film di successo Genitori vs Influencer con Fabio Volo . (Il Pallone Gonfiato)

Il glossario di "Love Island Italia" A condurre lo show, Giulia De Lellis, popolare volto televisivo, fashion e beauty influencer con oltre cinque milioni di follower. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Love Island, Giulia De Lellis: “Il pubblico influenzerà le dinamiche”

A Love Island Italia vuole trovare un amore che le faccia sentire le farfalle nello stomaco. Quando la replica. (Dituttounpop)

Giulia De Lellis si ispira a Maria De Filippi. Nella sua prima esperienza da conduttrice, Giulia De Lellis ha spiegato di volersi ispirare ad un modello preciso. La giovane vuole seguire l’insegnamento e il modo di presentare di Maria De Filippi, che stima tantissimo. (Formatonews)

Alla conduzione c’è Giulia De Lellis che prima dell’inizio della trasmissione si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Love Island Italia, Giulia De Lellis anticipa: “Il pubblico da casa influenzerà le dinamiche di coppia”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr