Per Elon Musk il biografo di Steve Jobs.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Il più famoso e completo testo in materia è “Elon Musk: Tesla, SpaceX, and the Quest for a Fantastic Future” di Ashlee Vance, uscito negli Usa nel 2015.

E il prossimo è Elon Musk.

Cosa hanno in comune Steve Jobs, Leonardo da Vinci, Benjamin Franklin, Albert Einstein, il premio Nobel per la chimica 2020 Jenifer Doudna ed Henry Kissinger?

In realtà la vita di tutti questi personaggi è stata raccontata in una biografia scritta da Walter Isaacson, manager, giornalista, scrittore, professore universitario. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altri giornali

Da notare, però, che Cook è passato dal secondo all’ottavo posto tra i manager più pagati negli USA. Apple continua a macinare utili da record ed anche Tim Cook, il CEO della casa di Cupertino, non se la passa male. (Tech Princess)

Impossibile anche per l’istrionico e super appassionato di libri e lettura qual è Elon Musk non rimanere lusingato dell’attenzione di una firma tanto illustre. In questo articolo trovate i migliori libri su Apple e Steve Jobs (macitynet.it)

Non c'è ancora nessuna data d'uscita ufficiale: Walter Isaacson ci ha insegnato che lavori del genere potrebbero richiedere anche anni (visto che ne ha impiegati più di due per quella di Jobs, intervistando più di 100 persone nel processo). (Automoto.it)

«Se siete curiosi di sapere di più su Tesla, SpaceX e sui miei affari in generale, Walter Isaacson sta scrivendo una biografia». Elon Musk ha pubblicato questo tweet, facendo salire l’hype tra i milioni di follower che da anni seguono il suo percorso imprenditoriale e visionario. (StartupItalia.eu)

L’astronave è alta 50 metri, costruita interamente in acciaio inossidabile e simile al modello Musk dimostrato nel 2019. Martedì, Elon Musk ha mostrato nuove immagini del razzo di lancio “Super Heavy Booster” che solleverà il razzo spaziale Starship. (TecnoSuper.net)

2 ' di lettura. Elon Musk, amministratore delegato di Tesla Inc (NASDAQ:TSLA) e SpaceX, mercoledì ha proclamato via Twitter il suo amore per la NASA (National Aeronautics and Space Administration). Perché è importante. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr