Zaniolo si riprende la Roma

Torino Granata SPORT

E sul giocatore ci sarebbero due squadre interessate, in primis c'è la Juventus, ma attenzione al Tottenham, il centrocampista massese piace molto a Conte

Adesso dovrebbe tornare titolare fisso nelle prossime partite della Roma, compresa quella con il Torino.

Zaniolo sembrava essere un caso alla Roma, ma ieri sera si è sbloccato con un gol contro gli ucraini dello Zorya.

Mou continuerà a coccolare il suo piccolo genio, senza però mancare di riprenderlo quando le cose non vanno per il verso giusto. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accelerazioni, strappi, assist e gol, insomma tutto il campionario di Nicolò tirato a lucido ed esposto nella vetrina dello Stadio Olimpico. La sfida continentale tra Roma e Zorya ci ha restituito uno Zaniolo scintillante: la migliore delle notizie anche per Mancini. (Cagliari News 24)

La sfida continentale tra Roma e Zorya ci ha restituito uno Zaniolo scintillante: la migliore delle notizie anche per Roberto Mancini. Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti. (Lazio News 24)

La Roma è ferma sulla propria posizione ma dovrà tornare a dialogare presto con l’agente di Zaniolo per evitare sorprese L’idea era quella di rinnovare il contratto fino al 2025Il difficile avvio di stagione ha inciso in tal senso. (Calciomercato.com)

Oltretutto le ultime settimane erano state preoccupanti, con quelle panchine per scelta tecnica a gettare nuove ombre Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti. (Juventus News 24)

Chiedo a voi della stampa di non scrivere bugie perché tra noi va tutto bene" Lo Special One ha parlato così di Zaniolo: "Ha giocato bene, mi è piaciuto per l'atteggiamento. (LAROMA24)

Lo ha fatto in campo, con il nuovo ruolo cucitogli da Mourinho nell'emergenza. Nuova preparazione e più al centro nel gioco: le due svolte di Mkhitaryan. (ForzaRoma.info)