Conference League, finale Roma-Feyenoord: il risultato

Adnkronos SPORT

La Roma batte il Feyenoord 1-0 nella finale di Conference League a Tirana e conquista il trofeo continentale.

Al 24' Pellegrini prova ad inventare per Zaniolo con una deliziosa imbucata d'esterno, l'assist però non viene sfruttato.

Al 50' sinistro di Malacia da 20 metri, Rui Patricio devia: un altro palo

Dall'altra parte il Feyenoord prova ad accendersi con le fiammate di Sinisterra e Dessers, la porta di Rui Patricio non corre rischi. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

I due seguiranno fianco a fianco la finale di Tirana allo stadio L'attore Edoardo Leo ha postato sui social una foto che lo ritrae in compagnia di Bruno Conti, ex calciatore della Roma, poco prima della finale di Conference League dei giallorossi contro il Feyenoord (ilmessaggero.it)

La Roma perde per infortunio Henrik Mkhitaryan. Per Mkhitaryan i primi aggiornamenti parlano di una ricaduta sulla cicatrice della lesione di secondo grado che lo aveva fermato già un mese fa (Calciomercato.com)

All'esterno dell'impianto è stato chiuso ponte Duca D'Aosta, preso d'assalto dai tifosi che lo hanno occupato sfoggiando bandiere e fumogeni prima di fare il proprio ingresso nello stadio dove sono stati allestiti 8 maxi schermi più i due di cui già dispone l'impianto. (ilmessaggero.it)

Una gioia come se fosse un bambino, eppure di finali - e più prestigiose - ne ha vinte eccome in passato. Prima della gioia più grande: Pellegrini che alza la coppa al cielo di Tirana (ForzaRoma.info)

Grande festa dei tifosi giallorossi davanti all’Olimpico per un trofeo portato a casa 31 anni dopo l’ultima finale di una competizione europea, quella della Coppa Uefa poi vinta dall’Inter. (LaPresse)

80' - Azione prolungata del Feyenoord nei pressi dell'area della Roma, chiude Ibanez con un doppio intervento decisivo. 66' - Ci prova Zaniolo con il destro, respinge un difensore avversario. (Voce Giallo Rossa)