Inter, nuovo infortunio per Sensi: rischia un lungo stop

Inter, nuovo infortunio per Sensi: rischia un lungo stop
Tutto Juve SPORT

Ad un primo impatto s'ipotizza una lesione del collaterale mediale del ginocchio, comunque sia domani si sottoporrà agli esami presso l'Humanitas di Rozzano per accertare la gravità dell'infortunio.

In caso di prima diagnosi confermata, il giocatore azzurro rischierebbe uno stop di almeno due mesi

Non c'è pace per il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi, uscito anzitempo nella gara contro la Sampdoria per un infortunio che potrebbe rivelarsi più grave del solito. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Continuiamo a lavorare" il mantra su Instagram Il Toro mette nel mirino il Real Madrid spronando l'Inter sui social. Ancora un graffio per Lautaro Martinez, entrato nel tabellino dei marcatori anche nel lunch match del Marassi contro la Sampdoria (Fcinternews.it)

Dopo aver stretto i denti per 10′, Sensi è dovuto uscire all’84’, lasciando così l’Inter in 10 uomini sotto le offensive blucerchiate. Dopo un contrasto di gioco durante Sampdoria – Inter, Sensi ha accusato un dolore al menisco, rimanendo però in campo, poiché Simone Inzaghi aveva terminato le sostituzioni. (FantaMaster)

Sulla sua volontà non c’è alcun dubbio, l’Inter non potrà che accontentarlo se il rendimento si manterrà su questi livelli La titolarità era nell’aria ormai da qualche giorno, dopo la notizia dell’assenza di Bastoni ancor di più. (fcinter1908)

Marani: “Inter, ora c’è una linea comune. Inzaghi ha fatto gruppo con la dirigenza”

Anche Sanchez può farlo e giocare dietro le punte". Valuterò i sudamericani, Sanchez c'è". vedi letture. F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA. 13.45 - Tra i rientri last minute dei sudamericani e il ritorno in campo dopo la sosta, Simone Inzaghi è pronto a sfidare la Sampdoria a Marassi per volare a 9 punti in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato (Voce Giallo Rossa)

Arriveranno momento in cui servirà la ferocia di Conte e servirà il gruppo Inzaghi ha fatto gruppo con la dirigenza. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr