Tuttosport - De Ligt come CR7

Tutto Juve SPORT

L'ex portiere della Juventus giurato del golden player: "Ho giocato con Ronaldo, Matthijs ha la stessa mentalità del fenomeno portoghese".

Allo Stadium davanti a 20.000 spettatori il Chelsea vince solo di misura: 1-2.

Tuttosport apre la sua edizione odierna con un'intervista a Van der Sar: "«De Ligt come CR7»".

L'ex bomber, oggi pittore, "dipinge" i due tecnici: "Veri caratteri forti, da Toro"

Champions Women. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quotidiano introduce così l'intervista a Edwin van der Sar: "Ho giocato con Ronaldo, Matthijs ha la stessa mentalità del fenomeno portoghese", ha assicurato l'ex portiere. Tuttosport apre con le parole di Van der Sar: "De Ligt come CR7". (TUTTO mercato WEB)

Van der Sar a Tuttosport: "De Ligt mi ricordava CR7. De Ligt, anche alla mattina presto, quando non era in campo lo trovavi in palestra" (TUTTO mercato WEB)

L’ex Juventus racconta la crescita di un bianconero e fa un paragone con il primo Cristiano Ronaldo del Manchester United. Lo ha visto crescere ed allora può parlarne. In un’intervista concessa a ‘Tuttosport’, l’ex numero uno bianconero commenta il momento del difensore olandese, cresciuto proprio nei lancieri, e avanza un paragone inatteso con Cristiano Ronaldo. (SerieANews)

Una iella del Diavolo. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, giovedì 14 ottobre 2021, di ‘TuttoSport’:. (CalcioMercato.it)

Si avvicina il momento della consegna del premio Golden Boy organizzato da Tuttosport, riservato ai migliori under-21 che si sono messi in evidenza nell’ultimo anno solare. A prendere parte alla votazione, toccherà ad una giuria di 40 giornalisti specializzati in calcio estero, provenienti dalle più autorevoli testate calcistiche europee. (Calcio In Pillole)

Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. Spazio anche al Milan, che Theo Hernandez positivo al coronavirus. (Pianeta Milan)