COVID: SCUOLA, OBBLIGO di VACCINO per i DOCENTI e il COMMISSARIO FIGLUOLO vuole l'ELENCO dei prof. NO-VAX. Dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it SALUTE

Dettagli. Il COMMISSARIO Figliuolo chiede l'elenco dei NO VAX nelle scuoleIl governo, spinto dall'aumento dei contagi a causa della Variante Delta (superata quota 5 mila nelle ultime 24 ore), ha adottato la linea dura.

Ma, soprattutto, si è ribadita la necessità di conseguire "la massima copertura vaccinale del personale scolastico", quantificando e comunicando le mancate adesioni entro il prossimo 20 agosto

Dal GREEN PASS alla scuola, la parola d'ordine è vaccinazioni. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre testate

In zona bianca, dove ora sono fissati limiti di capienza, viene fissato un tetto all’aperto di 5000 persone e al chiuso di 2500 persone In zona gialla si entrerà a cinema e teatro con il green pass, mascherina e distanziamento, ma gli spettatori potranno salire all’aperto dagli attuali 1000 fino a un massimo di 2500 e al chiuso da 500 a 1000. (Corriere del Ticino)

Si attende per oggi la decisione del Governo sul Green Pass obbligatorio, anche se non sembra ancora esserci l’accordo tra Governo e Regioni. Dalle ultime notizie, però, sembra che il Certificato Verde servirà anche per entrare nei ristoranti al chiuso in zona bianca. (Investire Oggi)

Il caso della chiusura dei 10 canali Telegram per la creazione di Green Pass falsi. In questo contesto segnaliamo il caso della vendita di falsi Green Pass Green Pass, come ricevere l’SMS sul cellulare cosa fare se non arriva. (Smartworld)

Lo stato d’emergenza per il Covid dovrebbe essere prorogato fino al 31 dicembre 2021. Leggi anche. ► Covid, 8 semplici prove che lo scopo delle autorità sanitarie non è la salute. green pass obbligatorio per cinema e teatri. (Imola Oggi)

Ok alle nuove direttive sulle vaccinazioni: chi ha già avuto l’infezione potrà fare un’unica dose ma entro i 6-12 mesi dalla guarigione; sempre doppia invece per gli immunodepressi (Gazzetta di Parma)

Obbligo per bar e ristoranti al chiuso - Il Green pass sarà obbligatorio, già dopo la prima dose e dai 12 anni in su, per accedere a bar e ristoranti al chiuso con consumazione al tavolino, agli spettacoli, agli eventi, alle manifestazioni sportive ma anche a cinema, palestre, sagre, fiere, piscine, parchi di divertimento, convegni e sale gioco. (Ticinonline)