Napoli, Spalletti su Zielinski: "Domani termina l'isolamento, potrebbe aggregarsi alla squadra

TUTTO mercato WEB SPORT

L'allenatore toscano ha poi proseguito lanciando un messaggio ai tifosi: "Noi siamo qualcuno se rendiamo felice qualcuno.

Potrebbe aggregarsi alla squadra".

Clicca qui per leggere la conferenza integrale di Luciano Spalletti

Napoli, Spalletti su Zielinski: "Domani termina l'isolamento, potrebbe aggregarsi alla squadra. vedi letture. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, intervenuto sui canali social del club azzurro, ha confermato la possibilità di recuperare Piotr Zielinski per la gara di domani contro il Bologna: "Si è allenato a casa, domani termina l’isolamento e svolgerà le visite di controllo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luciano Spalletti ha chiamato Piotr Zielinski per la partita di domani contro il Bologna, ma il polacco si aggregherà domani al resto della squadra. Convocato anche Zielinski, ma il calciatore polacco terminerà domani stesso l'isolamento e raggiungerà autonomamente la squadra nel ritiro bolognese (AreaNapoli.it)

Di seguito le parole riportate dal club azzurro sui suoi canali social: “Noi siamo qualcuno se rendiamo felice qualcuno. E' stato un match deciso da episodi, ma va detto anche che siamo riusciti a pareggiare all'ultimo minuto in inferiorità numerica, 9 contro 10. (Firenze Viola)

Di seguito le parole del tecnico azzurro sulla possibilità di vedere altri acquisti oltre a quello di Axel Tuanzebe:. Giuntoli Napoli. “Mercato? Con l’arrivo di Tuanzebe siamo a posto numericamente. (Spazio Napoli)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Sono certo che il futuro del Napoli sarà migliore. Noi nell'ultimo mese non li abbiamo avuti, per questo prevedo che il nostro cammino e il nostro rendimento sono destinati a crescere. (Tutto Napoli)

A destra va verso la conferma Politano. "Qualche novità nella formazione titolare ci sarà in modo da annullare le tossine dei supplementari disputati in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)