A Trieste l’ex istruttrice di palestra lancia all’aperto la ginnastica per mamme con passeggino

Il Piccolo SALUTE

Ho seguito una formazione sull’argomento, divisa in tre moduli, ginnastica in gravidanza, post partum con marsupio e, appunto, con il passeggino.

llenamenti a Barcola, tra mamme, rigorosamente con passeggino al seguito.

Ci sarà un pacchetto di lezioni che potranno essere utilizzate nel corso di tre mesi, con due appuntamenti a settimana.

Finora, dopo aver raccontato la proposta su Facebook, tante donne hanno chiesto informazioni, c’è un bel movimento, confido molto anche sul passaparola, che tra mamme, a Trieste, funziona molto bene

Mentre le prime due sono attività da effettuare all’interno, magari con la musica, la terza si presta a spazi all’aperto. (Il Piccolo)

Su altre testate

Un bimbo di 18 mesi di nazionalità cinese è tragicamente morto in un parcheggio di Modugno (BA), quando il padre lo ha erroneamente investito con la sua auto. (triestecafe.it)

Rischia il processo il cinquantanovenne Gianfranco Indri, l’autore dell’aggressione avvenuta nel settembre del 2019 a bordo della linea 6. Le immagini delle telecamere installate a bordo, visionate in fase di indagine, confermeranno ciò: si vede un uomo che parla vicino a un’anziana a pochi centimetri dalla sua testa. (Il Piccolo)

Il riassunto di chi oggi vive il Porto vecchio è tutto in questa frase di un anonimo corridore, più interessato al suo allenamento mattutino che a fermarsi per descrivere il presente e immaginare il futuro. (Il Piccolo)

È una proporzione diretta: all’aumentare del grado di restrizione, crescono le probabilità di dover compilare il modulo per muoversi. In ogni caso il modulo-base è sempre lo stesso ed è quello messo in rete dal Viminale a novembre (Il Piccolo)

A questo punto le acque passano sotto la ferrovia attraverso una condotta e arrivano nella parte nuova dell’impianto, per il trattamento biologico. Il viaggio dalle case al golfo. . Ma come avviene il “viaggio” delle acque reflue dei triestini dalle case al mare? (Il Piccolo)

Di seguito l'autocertificazione da esibire qualora ci si debba spostare per motivi di lavoro, necessità o salute Da oggi, lunedì 8 marzo, il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione e con ciò anche l'obbligo di certificazione per spostarsi al di fuori del proprio Comune. (triestecafe.it)