Rinnovo Zaccagni, tutto fatto con la Lazio: cifre e dettagli

Lazio News 24 SPORT

La Lazio e Mattia Zaccagni hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno del 2027: i dettagli Mattia Zaccagni sta vivendo un momento magico con la maglia della Lazio. Il gol decisivo nel derby gli è valso il nono gol in campionato ma anche sul fronte rinnovo del contratto l’ex Verona può sorridere. Come riportato dal Corriere dello Sport edizione romana, la Lazio e Zaccagni hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento fino al 2027 con ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Come riferito da TMW infatti, ci sarebbero stati grossi passi avanti per il rinnovo del centrocampista italiano in scadenza a giugno del 2024 e ormai perno del centrocampo di Maurizio Sarri. Claudio Lotito è pronto a blindare Danilo Cataldi. (Calcio In Pillole)

Un giro a tutto campo, passando anche dalla difesa, prima di diventare un goleador. Mattia Zaccagni è in vetta tra i nomi italiani (9 gol, come Ciro Immobile) della classifica marcatori della Serie A, capeggiata da Osimhen a quota 21. (La Gazzetta dello Sport)

Alle ore 12 di oggi 23 marzo ha preso il via la vendita dei tagliandi per il settore ospiti di Monza - Lazio, gara valida per... (La Lazio Siamo Noi)

Chiusa in un lampo la trattativa tra la Lazio e Zaccagni per il rinnovo. (Calciomercato.com)

Il suo ingaggio sarà adeguato al livello dei big della squadra e così passerà da 1,8 a 3 milioni di euro a stagione, bonus compresi”, si legge. A breve verrà ufficializzato. (SOS Fanta)

Mattia Zaccagni è pronto a firmare il rinnovo con la Lazio, l’esterno si è preso i biancocelesti soprattutto dopo il gol nel derby. Mattia Zaccagni è pronto a firmare il rinnovo con la Lazio, l’esterno si è preso i biancocelesti soprattutto dopo il gol nel derby (Calcio News 24)