DJOKOVIC-TSITSIPAS in tv: data, orario, canale e diretta streaming finale Roland Garros 2021

Sportface.it SPORT

Il match andrà in scena domenica 13 giugno, alle ore 15:00.

La diretta dell’evento sarà offerta da Eurosport (canale 210 o 211 di Sky), con live streaming disponibile per gli abbonati su Eurosport Player e Dazn

Non si è risparmiato neppure il greco, che ha impiegato cinque set per liberarsi di Zverev e raggiungere la sua prima finale in un major.

Djokovic-Tsitsipas in tv: data, orario, canale e diretta streaming finale Roland Garros 2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

L’incontro, valido per la semifinale del Roland Garros 2021, è finito nelle mani del greco per 6-3 6-3 4-6 4-6 6-3 Il primo finalista è il greco, protagonista di una prestazione di alti e bassi che gli ha permesso di approdare all’atto conclusivo del torneo. (Sportface.it)

Novak Djokovic è per la quinta volta finalista del Roland Garros di Parigi. Per la finale parigina si è già qualificato Stefanos Tsitsipas, che nel pomeriggio ha superato il tedesco Alexander Zverev in cinque set nella semifinale delle 'nuove leve', e disputerà la sua prima finale in un Grande Slam (San Marino Rtv)

Se dovesse riuscire nell’impresa di vincere il torneo, si porterebbe a 8.780, aprendosi così ulteriori prospettive luminose per l’immediato futuro. Stefanos Tsitsipas ha suggellato lo straordinario momento di forma che sta vivendo con una grande vittoria in semifinale al Roland Garros contro Alexander Zverev. (Tennis Fever)

Tsitsipas, numero 5 del mondo e del seeding, sconfigge il 24enne tedesco Alexander Zverev, numero 6 del ranking Atp e sesta testa di serie, con il punteggio di 6-3, 6-3, 4-6, 4-6, 6-3 dopo tre ore e 38 minuti Per Nadal, arriva la terza sconfitta su 108 partite giocate sulla terra rossa parigina. (Adnkronos)

Stefanos Tsitsipas, carriera e titoli. Stefanos Tsitsipas è diventato il tennista greco ad aver ottenuto il miglior risultato in un Major di livello pro, conquistando 7 titoli ATP e partecipando a ben 16 finali. (QuiFinanza)

Il 22enne greco, numero 5 del mondo e del seeding, sconfigge il 24enne tedesco Alexander Zverev, numero 6 del ranking Atp e sesta testa di serie, con il punteggio di 6-3, 6-3, 4-6, 4-6, 6-3 dopo tre ore e 38 minuti. (La Stampa)