Da Conte a Inzaghi, Stankovic: “Inter diversa”. Poi Barella e lo Sheriff

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Studiava ogni partita, conosceva ogni singolo difetto dei difensori.

E poi, rispetto a Conte, c’è un po’ più spazio per l’improvvisazione, per la giocata del singolo.

E dopo un successo, è giusto far entrare un po’ di aria nuova in uno spogliatoio, vedere qualche faccia diversa.

Gli automatismi e l’organizzazione tattica devono essere la base, ma poi è giusto esaltare anche le qualità individuali». (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Ecco l'ultimo nome inserito sulla lista della spesa dell'Inter per il ruolo di vice Dzeko: Onuachu ha numeri incredibili in Belgio. Alessandro De Felice. Un nuovo nome sulla lista dei possibili arrivi dell'Inter. (fcinter1908)

L'ordine del giorno:. Approvazione del bilancio di esercizio di FC Internazionale Milano SpA al 30 giugno 2021;. Nomina del Consiglio di Amministrazione di FC Internazionale Milano SpA;. Nomina del Collegio Sindacale di FC Internazionale Milano SpA;. (Fcinternews.it)

Ovviamente, è bene ribadirlo, che siamo nel campo delle ipotesi, perché il discorso con il Napoli resta aperto, anche se lo stesso capitano ha ammesso che sarà molto difficile che si possa trovare una soluzione" (fcinter1908)

Fino a dove potrà rischiare, Inzaghi rischierà. Senza Lautaro e Dzeko è un'altra squadra. (Fcinternews.it)

Designato l'arbitro dell'incontro: dirige la sfida il signor Davide Di Marco della sezione arbitrale di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti di linea Mattia Bartolomucci di Ciampino e Francesco Arena di Roma 1 (fcinter1908)

Inzaghi dovrà gestire tre gare delicate. Con Inzaghi a gestire tutti gli accadimenti precedenti (Inter-News)