Probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Gabriel recupera, torna Majer dall'inizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Le probabili formazioni:. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro.

Questa sera alle ore 19:30, i giallorossi affronteranno in trasferta il Cagliari di mister Zenga.

La difesa contro il Cagliari sarà composta dai soliti Donati, Lucioni, Paz e Calderoni.

Ogni partita vale tre punti e lì dove sarà possibile, i ragazzi di mister Liverani proveranno a conquistare punti utili per raggiungere l’obiettivo salvezza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Su altri media

Il Cagliari strappa un punto in casa contro il Lecce al termine di una partita che non regala tante emozioni e che vede come migliore tra i rossoblu il proprio portiere. Non si è visto un Cagliari aggressivo, ma soltanto una squadra che aspettava il fischio finale. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Nainggolan è il top player, ma ci sono anche Simeone, Joao Pedro, Nandez, Rog. Pre-partita e probabili formazioni. Zenga non rinuncia a Nainggolan e Joao Pedro, fari dei rossoblù. (Cagliari News 24)

Il secondo tempo. Nella ripresa il Cagliari prova a fare la partita ma il Lecce è molto pericoloso in ripartenza. Liverani. Arbitro: Orsato. Marcatori: /. Ammoniti:. Primo tempo senza reti tra Cagliari e Lecce per quanto riguarda la sfida in terra sarda. (Superscudetto)

L’arbitro Daniele Orsato (44 anni – Tecnico informatico – Esordio in serie A nel dicembre 2006) ha diretto, finora, le seguenti partite del Lecce:. 17.04.2007 Albinoleffe – Lecce 0-0. 27.10.2007 Rimini – Lecce 2-3 (due espulsioni, una per parte). (Corriere Salentino)

La classifica dice che il Lecce possiede nelle proprie mani la permanenza in Serie A, con partite importanti, ma sicuramente abbordabili. Pronostici Serie A: consigli sulle scommesse di Cagliari-Lecce, gara della 32^ giornata. (Calcio d'Angolo)

A fine primo tempo, poi, un allungo gli costa uno stiramento alla coscia e lui è costretto ad alzare bandiera bianca. Mancosu, 6: partita del cuore per lui, cagliaritano DOC ed ex di turno. (Leccenews24)