Crotone, Cosmi: "Futuro? Le decisioni si prendono in due"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente SPORT

Lo ha detto Serse Cosmi, allenatore del Crotone, commentando ai microfoni di Sky la retrocessione dei calabresi in Serie B.

Sono decisioni che si prendono in due, ma di sicuro non voglio fare più un campionato che porti all’eutanasia di una squadra.

Infine sui meriti di Conte nei successi dell’Inter, Cosmi ha detto: “Aldilà della situazione odierna, Conte ha deciso le sorti di questa squadra con i comportamenti e l’atteggiamento

– “Mi dispiace perchè la squadra ha dei valori, utopici però per chi deve salvarsi e farlo senza pubblico. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ne parlano anche altre testate

APPROFONDIMENTI LA STAGIONE Inter campione d'Italia, le pagelle dello scudetto: Lukaku. IL TECNICO Inter campione, Conte: «Uno dei miei successi più. SPORT Scudetto Inter, maxi assembramento dei tifosi al Duomo SPORT Inter campione d'Italia, arrivano i complimenti della Juventus SPORT L'Inter vince lo scudetto, la festa dei tifosi in piazza Duomo LA POLEMICA Festa Inter, il prefetto di Milano: «Con piazza Duomo chiusa. (ilmessaggero.it)

Così Antonio Conte dopo la vittoria a Crotone che spinge i nerazzurri a un passo dallo scudetto. “Abbiamo capito l’importanza di poter fare qualcosa di straordinario e di poter fare la storia di questa Inter che da 11 anni, mi pare, non vinceva lo scudetto. (gazzettadimilano.it)

Corriere dello Sport: "L'Inter vince e manda il Crotone in B. E' questo il titolo che il Corriere dello Sport nella sua edizione online propone all'indomani del successo nerazzurro in Calabria. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una prima frazione chiusa sullo 0-0 nonostante i pali colpiti, nella ripresa l'Inter trova i gol: prima è Eriksen con una conclusione da fuori a sfruttare l'assist di Lukaku, poi è Hakimi a depositare in rete la fuga in contropiede di Barella. (Fantacalcio ®)

Lukaku “pulisce” un pallone al limite dell’area calabrese e appoggia a Eriksen, che calcia di destro: pallone deviato da Magallan, 0-1. Tempo di lettura < 1 minuto. CROTONE – L’Inter vince 2-0 a Crotone nell’anticipo della 34esima giornata della Serie A e prepara la festa scudetto. (Quotidiano del Sud)

Ma giocare senza pubblico non è facile, soprattutto per una squadra che deve salvarsi come questa. Cosmi: "Dispiace per la retrocessione, questa squadra ha valori". Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter: ”Dispiace per la retrocessione perché questa squadra ha valori e lo ha dimostrato anche oggi nel primo tempo. (Napoli Magazine)