News Sarà ancora in Serie B il futuro di Serse Cosmi?

Calcio Lecce SPORT

L’arrivo di Cosmi sulla panchina dei calabresi non è riuscito a portare la svolta desiderata, così come avvenne quando approdò alla guida dei giallorossi.

Una sconfitta che potrebbe non compromettere il futuro del tecnico umbro.

Adesso si aprono diversi scenari davanti per i pitagorici che prima di tutto dovranno decidere su chi puntare per la prossima stagione in primis l’allenatore, sul tema Cosmi ha dichiarato:”Il futuro?

Con la sconfitta contro l’Inter il Crotone è matematicamente in Serie B (Calcio Lecce)

Su altre testate

E' questo il titolo che il Corriere dello Sport nella sua edizione online propone all'indomani del successo nerazzurro in Calabria. Il testacoda del campionato finisce 2-0 e i nerazzurri oggi potrebbero già festeggiare lo scudetto nel caso in cui l'Atalanta non vinca col Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Serviva una cultura e dei sacrifici con delle rinunce per fare qualcosa di straordinario Antonio Conte non lo mostra apertamente, ma la felicità per lo scudetto ad un passo è evidente. (gazzettadimilano.it)

Tre punti esterni quelli conquistati ieri pomeriggio dall'Inter in casa del Crotone, 0-2 per i nerazzurri all'Ezio Scida nella 34ª giornata che avvicina ancora di più la squadra di Conte allo scudetto. (Fantacalcio ®)

I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni d’Italia già oggi, se il Sassuolo dovesse battere l’Atalanta. Lukaku “pulisce” un pallone al limite dell’area calabrese e appoggia a Eriksen, che calcia di destro: pallone deviato da Magallan, 0-1. (Quotidiano del Sud)

Cosmi: "Dispiace per la retrocessione, questa squadra ha valori". Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter: ”Dispiace per la retrocessione perché questa squadra ha valori e lo ha dimostrato anche oggi nel primo tempo. (Napoli Magazine)

Un sogno, fino allo sbarco a Milano di Antonio Conte che ha saputo trasformare tutto in realtà. LA SITUAZIONE Milano, assembramenti per lo scudetto: in 30 mila in strada. (ilmessaggero.it)