Ceccarini: “Nel nuovo contratto di Milenkovic potrebbe esserci una novità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Nel nuovo contratto di Nikola Milenkovic con la Fiorentina potrebbe essere inserita anche una clausola rescissoria.

Per quanto riguarda Bart Dragowski, secondo Ceccarini già lunedì verranno sostenute le visite mediche

Il collega aggiunge che settimana prossima sarà appunto fondamentale per il futuro del centrale serbo, il quale dovrebbe firmare un nuovo contratto con un ulteriore aumento d'ingaggio rispetto a quello dell'estate 2021 ed in cui potrebbe essere inserita, appunto, una clausola rescissoria. (Viola News)

Su altri media

Tra i due litiganti, il terzo gode e in questo caso a godere potrebbe essere proprio la Fiorentina, titolare del cartellino del difensore serbo. Il derby d'Italia a distanza tra Inter e Juventus per Nikola Milenkovic potrebbe finire in pareggio e a reti bianche per entrambe. (Fcinternews.it)

La Nazione di oggi precisa che non esiste un ultimatum e se per lui arriverà la famosa “offerta irrinunciabile” tutto può ancora succedere. Le prossime 48 ore però saranno quindi decisive per reinquadrare tutta la situazione e arrivare così al rinnovo tanto cercato. (fiorentinanews.com)

Per questo, se anche non dovesse arrivare Milinkovic, la Juve potrebbe far partire ugualmente Daniele Rugani Allegri considera il brasiliano un jolly della difesa, importante nell'uscita palla al piede e ancor più determinante nella sua duttilità. (ilBianconero)

Vicinissimo il rinnovo di contratto di Nikola Milenkovic con la Fiorentina: ecco i dettagli. La Fiorentina ha proposto un rinnovo di contratto a Nikola Milenkovic, che stando a quanto riportato dal Corriere Fiorentino dovrebbe firmarlo. (Calcio News 24)

Le parti ne stanno parlando Ma ora l’opzione permanenza ha la percentuale maggiore e se così andrà, sarà obbligatorio un rinnovo contrattuale (importante) vista la scadenza attuale fissata nel 2023. (Tutto Napoli)

Alla fine il derby d'Italia sul mercato perpotrebbe risolversi in un nulla di fatto. Come riferisce DAZN, il centrale della Fiorentina dovrebbe restare alla Fiorentina e rinnovare il contratto con i viola. (ilBianconero)