Zeman denuncia: 'L'Italia è il paese più dopato al mondo, ricordate cosa venne fuori?'

AreaNapoli.it SPORT

Qui si può fare, se uno lavora e riesce a fare quello che vuole.

Zdenek Zeman ha parlato del suo ritorno nel Foggia: "Sono tornato dopo tre anni di inattività perché c'era il Covid, ma non volevo smettere".

C'è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere, non parlo solo di sport ma in generale"

Le statistiche dicono che l'Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale.

Sono tornato dopo tre anni di inattività perché c'era il Covid e durante quel periodo era difficile fare calcio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

È vero che tutti gli allenatori hanno ambizione di arrivare alla Juventus, ma dipende in che contesto ci si inquadra. Poi è venuto fuori che c’era doping vero. (CalcioNapoli1926.it)

Il boemo è tornato a Foggia a trent’anni di distanza dall’esperienza che lo consacrò come allenatore di Serie A. “Non ci ho mai pensato di smettere, avevo sempre voglia di dare qualcosa ai giocatori e ai tifosi. (Virgilio Sport)

L’allenatore boemo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage.it, con parole molto dure che sul mondo del calcio e dello sport in Italia. Poi le forti dichiarazioni sul doping in Italia: “Ho parlato prima di abuso di farmaci. (SerieBnews.com)

- ha proseguito - Quel termine non l’ho inventato io, anche se mi dà soddisfazione; ma bisogna parlare di Foggia Calcio, della squadra che ha fatto quello che ha fatto ed è stato un peccato che sia finito. (TuttoCalcioPuglia.com)

Le statistiche dicono che l'Italia è il Paese più dopato del mondo in percentuale. Le squadre dall'Under 15 in su hanno fatto sempre buoni risultati. (Fantacalcio ®)

“Durante il Covid era difficile fare calcio, allora ho aspettato che si risolvesse il problema per tornare a fare quello che più mi piace – afferma . “In generale, le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. (Stadionews.it)