Call of Duty Vanguard: ecco il trailer del comparto multigiocatore

Con Call of Duty Vanguard Activision si propone di riportare la saga alle origini, con il setting posto nel pieno della Seconda Guerra Mondiale per la prima volta dal 2017.

Call of Duty Vanguard: la modalità multigiocatore si rivela in un trailer. Stando a quanto visto nel filmato, Vanguard cerca di attirare nuovi giocatori con una funzione chiamata Combat Pacing che permette agli utenti di decidere quanto frenetiche saranno le partite. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri media

In Call of Duty: Warzone entro la fine dell’anno sarà introdotta una nuova mappa ambientata nel Pacifico, un’isola progettata da zero e con nuovi punti d’interesse. (SmartWorld)

Mentre giocava a Warzone con TimTheTatman e ZLaner in streaming, il celebre streamer sfortunatamente è stato mandato nel Gulag per combattere per il suo diritto di respawnare nel gioco. Ora che TimTheTatman è su YouTube, Dr. (Eurogamer.it)

A poco meno di due mesi dalla fatidica data di lancio, prevista per il 5 novembre, Call of Duty: Vanguard è tornato prepotentemente a far parlare di sé. Warzone trasloca nella WW2. Una piccola parte della premiere dedicata al multiplayer di Call of Duty: Vanguard è stata dirottata brevemente su Warzone, che poco dopo il lancio del nuovo capitolo della saga verrà aggiornata in chiave WW2. (IGN ITALY)

Un nuovo cheat pare stia facendo capolino nelle lobby di gioco su Warzone, con i cheater che, evidentemente non spaventati dalle nuove misure di controllo e ban introdotte da Activision per gli imbroglioni, hanno deciso di portare ad un nuovo livello di “farsa” la loro esperienza sul BR del franchise Call of Duty. (Powned.it)

Il nuovo capitolo, successore di Call of Duty Black Ops Cold War, è sviluppato questa volta da Sledgehammer Games, al suo terzo capitolo realizzato in totale indipendenza. È interessante notare che gli sviluppatori, in concomitanza con l’annuncio della nuova mappa di Warzone, hanno ribadito di stare lavorando per creare un nuovo sistema anti-cheat. (Spaziogames.it)

Call of Duty Warzone: un gioco da “bambini”. Sarà l’ombra del padre o una difficoltà abbastanza bassa della partita, ma il piccolo Sam è riuscito a premere il grilletto del fucile facendo partire un proiettile velocissimo mentre un giocatore cadeva da un’altura. (DR COMMODORE)