Riforma ammortizzatori scomparsa da sonar governo

pesceinrete.com INTERNO

Come primi promotori della Cisoa per la Pesca, presenteremo un’interrogazione per sapere a che punto sia.

“Ammortizzatori sociali per il settore ittico scomparsi dal sonar del governo.

Nonostante le rassicurazioni del Ministro Orlando rese tre mesi fa in Parlamento, della riforma non c’è ancora traccia.

Così i deputatiLorenzo Viviani, capogruppo Lega in Commissione Agricoltura e capo dipartimento Pesca del partito, e Andrea Giaccone, capogruppo Lega in Commissione Lavoro

Il mondo della pesca è ancora in crisi nera. (pesceinrete.com)

La notizia riportata su altri media

Mentre il sottosegretario del M5s alle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, afferma: "Risultati entusiasmanti per il M5sin Sicilia: ad Alcamo, Favara e Caltagirone si va verso vittoria al primo turno. (RagusaNews)

Roma, 12 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

La stessa difesa dell’estensione dell’uso della Cig permette di non affrontare il tema della riforma degli ammortizzatori sociali. La proposta fatta dal ministero del Lavoro prende in considerazione il numero di fruitori del Reddito di cittadinanza per il calcolo del riparto dei fondi. (Il Sussidiario.net)

Il nuovo sindaco di Montallegro, in provincia di Agrigento, è Giovanni Cirillo, candidato di Fratelli d'Italia Tanti i temi da affrontare a partire dalla tenuta dell'accordo tra Movimento 5 stelle e Partito democratico . (MeridioNews - Edizione Sicilia)

«Questa - dice Roccuzzo - è la vittoria di tutta Caltagirone, delle famiglie, dei lavoratori, dei cittadini che hanno scelto il cambiamento e che non si sono piegati ad un destino che sembrava già scritto e perfino a qualche ricatto. (Giornale di Sicilia)

Ad Alcamo il sindaco uscente Domenico Surdi si conferma ottenendo il 42% delle preferenze, sostenuto dal M5s e da due liste civiche vicine alla sinistra. A Canicattì ballottaggio tra Vincenzo Corbo, appoggiato da liste civiche – è stato sindaco 2 volte – e il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Cesare Sciabarrà (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr