Verona-Spezia 1-1, Saponara replica a Salcedo

QUOTIDIANO.NET SPORT

Verona, 1 maggio 2021 - Dopo un primo tempo nel segno di reti annullate (3 in totale) e occasioni sciupate, nella ripresa sia Verona sia Spezia trovano la via del gol.

Anche sull'altro fronte arriva un fischio dell'arbitro Volpi che vanifica il gol siglato con le mani da Nzola su suggerimento di Verde.

Primo tempo. Il Verona parte forte e manda subito al tiro Lasagna: Provedel si distende e sventa la minaccia. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' atipico, perché non c'è né prima né seconda punta, ma ha tempi di inserimento Di lui ha parlato così Ivan Juric. Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter . (fcinter1908)

Pareggio con cui i liguri allungano sulla zona retrocessione. Andamento del match sinistramente in linea con quanto accaduto nel corso di tutta la stagione: ben due gol annullati (giustamente) al Verona per fuorigioco e poi un palo clamoroso di Salcedo a fine primo tempo. (fiorentinanews.com)

Il primo tempo termina con il Napoli in vantaggio per 1-0. Ci prova Osimhen di testa al 9′, la conclusione termina fuori di poco. (CIP)

Un punto che sposta poco per l'Hellas, ma perlomeno interrompe la striscia negativa. Un pareggio che sposta poco per il Verona ma vale tantissimo per lo Spezia. (Il Posticipo)

17.40 - Finisce la conferenza stampa Attendo con serenità, consapevole del lavoro fatto". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo questo piccolo vantaggio, cercheremo di tenercelo stretto, ma tutte le partite sono complicate. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "È un punto importantissimo per noi. (Torino Granata)