Cina, contagi alti di covid dal 31 gennaio: città in quarantena

Cina, contagi alti di covid dal 31 gennaio: città in quarantena
Approfondimenti:
Notizie.it ESTERI

Una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello Yunnan ha registrato 15 nuovi casi, e i dati rappresentano le proiezioni del mese di gennaio.

Contagi in Cina dal Myanmar. Secondo quanto riporta l’analisi genetica dei casi, pare che i contagi derivino da “virus importati dal Myanmar”

Cina, città in quarantena per contagi. In Cina si torna a registrare un numero importante di contagi covid, tanto da dover mettere in quarantena una città intera. (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

Costo complessivo per le due dosi (vacCinazione e richiamo): 180 yuan, cioè circa 23 euro. Vaccino Covid, la scelta della Cina: priorità agli under 60, le restrizioni hanno già protetto gli anziani. (Zazoom Blog)

La città ha rappresentato tutti i 15 nuovi casi locali segnalati il ​​4 aprile. Il numero totale di casi confermati di Covid-19 nella Cina continentale è ora pari a 90.305, mentre il bilancio delle vittime rimane invariato a 4.636. (ilmessaggero.it)

Il numero totale di nuove infezioni, comprese le infezioni importate provenienti dall’estero, si è attestato a 32, segnando il totale più alto in assoluto dallo scorso 31 gennaio Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarantena. (L'Occhio)

L'Africa viene venduta all'asta in Cina?

Nonostante quanto appena detto, ci sono stati giornali che hanno gridato all’allarme per quanto sta succedendo in Cina. Ecco cosa sta succedendo. Dopo più di due mesi, effettivamente, la Cina ha registrato il più grande aumento giornaliero di nuovi casi di Covid. (Money.it)

Leggi su leggo (Di lunedì 5 aprile 2021) La registra il più grande aumento giornaliero di nuovidi in più di due mesi: unaal confine con il Myanmar nella provincia sud - occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi. (Zazoom Blog)

Molti paesi africani sono stati vittime delle trappole del debito cinese con il debito del Kenya al primo posto. Quanto è premuroso per una nazione come il Kenya vedere la propria anima venduta a una Cina comunista? (Agenzia Radicale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr