OMS: "Non abbassare la guardia, anzi triplicare gli sforzi per sopprimere l'emergenza Coronavirus"

Tutto Calcio Catania SALUTE

Il virus non lascia spazio a errori o a compiacimento.

Non è il momento per ammorbidire le misure di contenimento, anzi è il momento di raddoppiare o triplicare gli sforzi collettivi per arrivare alla soppressione dell’emergenza.

***CLICCA per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Chiedo a tutti i governi, non importa in quale fase essi siano dell’epidemia, di non abbassare la guardia e anzi di rafforzare il loro sforzo in tre aree. (Tutto Calcio Catania)

La notizia riportata su altri giornali

Da parte dell’Oms si ricorda che questo non è il momento di allentare le misure restrittive, come si è iniziato a parlare da alcune forze politiche. Si è sottolineato come ci siano delle vittime anche tra i medici pensionati che erano tornati in attività per dare aiuto sul contagio da Covid-19. (Notizie Oggi 24)

“Sono stato chiamato negro e io sono fiero di essere negro, sono nero“ ha spiegato. In particolare. Ghebreyesus​ rivela di aver subito attacchi razzisti da Taiwan,. tre mesi fa. (MeteoWeek)

«Le mascherine – ha aggiunto – fanno parte di una strategia e di un approccio comprensivo e non sono l’unica misura di protezione. L’appello: «Creare un fondo per le famiglie delle vittime». mercoledì, 8 aprile 2020 - 13:11. (Giustizia News 24)

Abbiamo collaborato con i giornalisti sin dall'inizio, rispondendo alle richieste dei media 24 ore su 24. Come mai si è mosso solo il 31 gennaio la dichiarazione dello stato d'emergenza e poi altri giorni con istruzioni confuse e contraddittorie? (Varese Press - giornale online)

. . “Il 5 gennaio, l’Oms ha notificato ufficialmente a tutti gli Stati membri questo nuovo focolaio e pubblicato una notizia sull’epidemia sul nostro sito web”. A febbraio un team internazionale di nostri esperti ha visitato le province colpite in Cina per saperne di più sul coronavirus e per trarre lezioni per il resto del mondo”. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

E così allora ho fatto, e alla fine, nel 1982, mi sono laureato in Fisica, a Bologna. Poi, da settembre di quell'anno, sono a Roma, presso il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, dove coordino il Centro Funzionale Centrale. (Giornale della Protezione civile)