Covid, Speranza ringrazia i medici di base: "Campagna più forte"

Virgilio Notizie INTERNO

“Grazie a tutti i medici di medicina generale del nostro Paese che hanno unitariamente sottoscritto l’intesa con governo e regioni per somministrare il vaccino covid.

VirgilioNotizie | 22-02-2021 00:10

Covid, Speranza ringrazia i medici di base: "Campagna più forte" Il ministro della Salute dedica con un post su Facebook un ringraziamento sentito ai medici di famiglia per la partecipazione alla campagna vaccinale. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora un mese di stop allo spostamento tra regione.Dal confronto tra i presidenti delle regioni e i Ministri Speranza e Gelimi è uscito un accordo per procrastinare sino a fine marzo, probabilmente il 27, il blocco degli spostamenti. (LegnanoNews)

E per quanto riguarda le tariffe che verranno corrisposte ai medici di famiglia, a carico del Servizio sanitario, per ciascuna vaccinazione effettuata "saranno definite a livello regionale", ha rimarcato Scotti: i medici sono quindi "pronti e la maggioranza è stata vaccinata, come previsto nella fase uno. (la Repubblica)

Dentro questo anno terribile - ha sottolineato Speranza - abbiamo incrociato la forza del nostro servizio sanitario nazionale. Insieme avanti per rendere sempre più forte il nostro sistema sanitario nazionale" (Adnkronos)

Una nuova ordinanza del Ministro della Salute, Speranza, mirata a contenere il Coronavirus: zone rosse e arancioni a partire da domani, 21 Febbraio, cosa cambia. Nuove zone rosse contro il Coronavirus in arrivo a partire da domani: sarebbe questa la decisione presa dal Governo con l’ordinanza che il Ministro della Salute, Speranza, avrebbe firmato ieri. (Altranotizia)

Tutti chiedono un «cambio di passo» per evitare «continue aperture e chiusure che disorientano i cittadini e penalizzano i titolari delle attività». Le proposte sono diverse, quella prevalente — che piace a Speranza — ipotizza «l’Italia in fascia arancione per qualche settimana in modo da arginare le varianti». (CalcioNapoli24)

ha detto Speranza Giornata nazionale del Personale sanitario Covid, Speranza: "Un anno maledetto". (Rai News)