Covid, Speranza ringrazia i medici di base: "Campagna più forte"

Covid, Speranza ringrazia i medici di base: Campagna più forte
Virgilio Notizie INTERNO

“Grazie a tutti i medici di medicina generale del nostro Paese che hanno unitariamente sottoscritto l’intesa con governo e regioni per somministrare il vaccino covid.

VirgilioNotizie | 22-02-2021 00:10

Covid, Speranza ringrazia i medici di base: "Campagna più forte" Il ministro della Salute dedica con un post su Facebook un ringraziamento sentito ai medici di famiglia per la partecipazione alla campagna vaccinale. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quanto riferiscono fonti presenti all'incontro all'Adnkronos, il ministro Speranza avrebbe fatto un quadro -"abbastanza fosco", si spiega- della situazione specificando che non si tratta di fare allarmismi. (LiberoQuotidiano.it)

Giornata nazionale del Personale sanitario Covid, Speranza: "Un anno maledetto". ha detto Speranza. (Rai News)

La loro capillarità e il loro rapporto di fiducia con le persone sono un valore aggiunto importante che ci consentirà, quando aumenteranno le dosi a disposizione, di rendere più forte la nostra campagna di vaccinazione". (la Repubblica)

Coronavirus, ordinanza del Ministro della Salute: le Regioni che cambiano colore

dal ricovero in ospedale. Covid, Speranza: “Abbiamo vaccini ma la battaglia non è finita”. Ennesimo avvertimento del Ministro della Salute Roberto Speranza: “Abbiamo i vaccini e le cure ma la battaglia non è finita”. (Formatonews)

Secondo quanto riportato dall’ANSA, una nuova ordinanza firmata da Speranza stabilisce quanto segue. (Altranotizia)

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, il 19 febbraio ha firmato, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di regia, una nuova Ordinanza volta a contenere la diffusione dell'epidemia da nuovo coronavirus. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr