Renault Espace: in arrivo nel 2023 con le sembianze di un SUV

Money.it ECONOMIA

La nuova Renault Espace arriverà nei prossimi mesi. La futura generazione della storica monovolume sarà disponibile anche con motorizzazioni ibride e quattro ruote sterzanti. Un SUV capace di ospitare fino a 7 passeggeri che nascerà sulla piattaforma CMF-CD frutto dell'Alleanza e che si posizionerà in un segmento alto di gamma, la nuova Renault Espace sarà presentata in anteprima mondiale nella primavera 2023. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo fa nella direzione definitiva degli sport utility vehicle, completando se possibile il percorso passato, nel 2015, dalla quinta generazione di Espace: molto più vicina al mondo crossover che al (tramontato) mondo dei monovolume. (Auto.it)

Cinque generazioni di automobili e ora è in arrivo la sesta. Ci sono macchina che hanno segnato un’epoca, entrate nell’immaginario comune. Un successo di vendite, che hanno convito gli automobilisti e condizionato il mercato. (Mondo Fuoristrada)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

La sesta generazione di Renault Espace, che sarà svelata la prossima primavera, porta infatti con sé una storia fatta di viaggi all’insegna del comfort. Tutte e cinque le generazioni, che si sono succedute in circa quarant’anni, si sono evolute per stare al passo con i tempi, rimanendo un punto di riferimento in termini di abitabilità e comportamento su strada. (Il Messaggero - Motori)

Si sono susseguite ben cinque generazioni di Espace, in circa 40 anni, e tutte man mano sono riuscite a evolvere per stare al passo con i tempi, in linea con le attese dei clienti e l’evoluzione della società. (Virgilio Motori)

Del resto il nome stesso - in francese significa spazio - indicava, sin dal suo debutto nel 1983, la volontà di essere una vettura "da vivere", con un comfort di bordo d'eccellenza. La sesta generazione della vettura la vedrà diventare un SUV a cinque e sette posti, continuando idealmente il processo di evoluzione che ciascuna generazione ha portato avanti per far fronte alle necessità dei clienti di ogni epoca. (Automoto.it)