2 giugno: un vaffa a Conte nel giorno della Repubblica

L'HuffPost INTERNO

Si alternano cori contro il presidente del Consiglio “Conte, Conte, vaffa….” a “elezioni, elezioni” all’Inno di Mameli.

Conte, Conte, Conte, dimissioni”.

Gli fa eco l’amico Virgilio: “Conte, Conte, vaffa….”.

Sintesi della mattinata: “Elezioni, elezioni, elezioni” e “Conte, Conte, vaffa....”.

La folla non vuol sentire la parola unità e urla a squarciagola: “Conte, Conte, vaffa…”.

(L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

"I Ministri - ha detto - stanno facendo un grande lavoro per assicurare che il nostro Paese torni immediatamente meta sicura per i turisti d'Europa e del paese intero. "Da oggi anche i turisti europei possono viaggiare verso l'Italia e visitare il nostro paese senza sottoporsi a quarantena". (Tutto Napoli)

Posso senz’altro dire che per quanto mi riguarda nulla è cambiato: c’è una procedura di revoca, di caducazione della concessione in corso. «Colgo un rinnovato entusiasmo, c’è grande attenzione per questa socialità ritrovata - ha aggiunto Conte -. (Riviera24)

La fase di negoziato con l'Europa è stata dura, non si èconclusa, sarà dura fino alla fine. DISOCCUPAZIONE - "Dobbiamo essere consapevoli. (La Lazio Siamo Noi)

«La strategia adottata è quella giusta e ci trasmette fiducia in vista delle decisioni che assumeremo nelle prossime settimane. Le uniche misure efficaci per il contrasto del virus sono il distanziamento fisico e l’utilizzo, dove necessario, delle mascherine. (IlGiunco.net)

L'Austria tiene chiusi in confini con l'Italia. Giuseppe Conte: "Misure inaccettabili, è il prezzo della trasparenza". 03 giugno 2020. Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi: "Ci sono alcuni Paesi che intendono adottare alcune misure nei confronti di altri Paesi che hanno curve epidemiologiche più elevate. (Liberoquotidiano.it)

“Stiamo lavorando a un piano per la modernizzazione - ha spiegato il premier - per la digitalizzazione e per l’innovazione, per rendere a portata di tutte le famiglie la banda larga. Conte si è poi concentrato sulla necessaria riforma fiscale “Vogliamo tutti pagare meno, ma dobbiamo mettere mano a una seria riforma, ci stiamo lavorando”. (TargatoCn.it)